I coraggiosi gattini affrontano un drone e la loro impresa è virale (video)

Questo video ha per protagonisti alcuni coraggiosi gattini che hanno deciso di affrontare un drone: quale sarà stata la reazione di questi amici a quattro zampe di fronte all'oggetto sconosciuto?

Gatti che osservano

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video in cui alcuni gattini decidono di sfidare un “drone”. Un filmato che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, facendo impazzire migliaia e migliaia di persone.

Pensate infatti che questo video è stato pubblicato per la prima volta nel Novembre del 2019 e che, ancora oggi, rimbalza da un Social Network all’altro, condivisione dopo condivisione, commento dopo commento. In tutto ha totalizzato più di 2 milioni di visualizzazioni. Insomma, un successo davvero straordinario!

Ma a cosa si deve questo successo? Beh ovviamente al fatto che il video ha per protagonisti alcuni tra i soggetti più amati e apprezzati da chiunque bazzichi sui Social Network.

Gatti che osservano

Stiamo ovviamente parlando dei gatti, le vere star del mondo del web. Nel video di oggi alcuni gattini si trovano alle prese con un drone.

Il proprietario di questi simpatici amici a quattro zampe ha deciso di mettere alla prova il loro coraggio, lasciando gironzolare per casa un drone. L’obiettivo era ovviamente misurare il coraggio dei suoi amici a quattro zampe!

Come avranno reagito i simpatici gattini? Avranno avuto paura oppure si saranno dimostrati coraggiosi, affrontando il loro “nemico”?

Gatti che osservano un drone

Il video dimostra che anche nel mondo dei nostri amici a quattro zampe esistono personalità diverse. Alcuni dei felini, infatti, hanno reagito in maniera diversa dagli altri.

Nei primi secondi di video, tutti i gatti hanno avuto la stessa reazione: paura. Con il passare dei secondi però alcuni hanno preso più coraggio, mentre altri hanno deciso di tenersi alla larga da quello strano oggetto.

Uno dei felini ha anche deciso di affrontare l’indesiderato ospite, mostrandosi decisamente più coraggioso dei suoi fratelli.

Godetevi la reazione del gattini di fronte al drone nel video qua sotto e fateci sapere che cosa ne pensate. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino “gamer” è bravissimo a giocare con lo smartphone (video).