I due gatti e il Samoiedo dimostrano chi è il più coraggioso di fronte ad un cobra (video)

Chi sarà il più coraggioso tra questi due gatti e il cane Samoiedo di fronte ad un cobra? Scopriamolo insieme!

Come reagirebbe il vostro amico a quattro zampe se si trovasse di fronte un “temibile” cobra? Il proprietario dei pelosetti protagonisti del video di oggi, due gatti e un cane di razza Samoiedo, ha provato a rispondere a questa domanda e ovviamente il risultato ha fatto in poco tempo il giro del web.

In effetti siamo di fronte ad uno dei filmati più virali degli ultimi giorni. Questo video è online da meno di 72 ore e ha già ricevuto più di 350 mila visualizzazioni. Perché? Naturalmente perché ha per protagonisti degli amici a quattro zampe e abbiamo capito tutti molto bene che tra i soggetti che preferiamo nel mondo del web ci sono proprio i cani e i gatti.

Gatto e cane che corrono

Una delle cose più amate dagli utenti di Internet è vedere i nostri animali domestici di fronte a sfide particolari. Ovviamente non si tratta di imprese pericolose, ma delle cosiddette challenge dai risvolti ironici e tutti da ridere.

Il video di oggi mostra la reazione di due gatti e di un cane Samoiedo di fronte ad un temibile… cobra! Niente paura, si tratta ovviamente di un cobra finto e dunque di niente di pericoloso per i nostri amici a quattro zampe! Chi avrà dimostrato di avere più coraggio?

Gatto che gioca con un serpente finto

I primi ad affrontare il nuovo coinquilino sono i due gatti. Loro sono Boki e Tan e insieme al loro bellissimo fratellone Milky, il cane, sono delle vere star del web. I loro video sono sempre tutti da ridere!

Di fronte al cobra sul pavimento, i due mici non hanno mostrato nessun segno di paura. Probabilmente hanno capito fin da subito che si trattava di un gioco e si sono avvicinati curiosi e spavaldi. Il Samoiedo avrà mostrato lo stesso coraggio? Scopritelo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e la sua amica bambina adorano guadare i cartoni insieme (video).

Articoli correlati