I due gattini Blu di Russia dormono abbracciati e il tenero momento conquista il web (video)

Questi due gattini di razza Blu di Russia, Mya e James, adorano dormire abbracciati e i teneri momenti dei loro riposini hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo

Due gatti Blu di Russia che dormono abbracciati

Siamo convinti che il video dei due gattini di razza Blu di Russia che dormono abbracciati sarà la cosa più tenera e dolce che vedrete oggi.

Non a caso il filmato in questione ha invaso i Social Network in pochissimo tempo, ricevendo migliaia di visualizzazioni in qualche ora.

Nessuno però si stupisce più del successo dei gatti nel mondo del web. Fin dall’avvento dell’era digitale e di quella dei Social Network, infatti, i gatti hanno riscosso un successo incredibile.

Giorno dopo giorno hanno aumentato il loro successo e oggi sono uno dei soggetti più amati del mondo del web.

Pensateci bene: riuscite più a scorrere le vostre bacheche Facebook o Instagram senza incontrare un amico a quattro zampe?

Scorriamo i nostri Social Network e troviamo storie di gatti, immagini di gatti, video di gatti. Insomma, gatti ovunque, un vero e proprio sogno!

Noi possiamo dire di aver fatto la nostra parte per alimentare il successo dei gatti del mondo del web.

Ogni giorno infatti vi raccontiamo le storie feline del momento e vi mostriamo i video più virali. Come ad esempio il video del gatto del Bengala che ha un modo davvero particolare per dormire.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il tenero video di due gattini Blu di Russia che dormono abbracciati. 

Il filmato dura pochi secondi, ma sicuramente sarà in grado di sciogliere i vostri cuori. Anche perché è impossibile resistere di fronte a tanta dolcezza e tenerezza.

I due amici a quattro zampe protagonisti del filmato si chiamano Mya e James e, come detto, sono due gatti di razza Blu di Russia.

Mya e James sono anche due star del web. Il loro profilo Instagram è infatti seguito da “appena” 90 mila persone. 90 mila persone che ogni giorno aspettano impazienti le foto e i video dei loro due beniamini. Non trovate anche voi che siano dolcissimi? 

View this post on Instagram

Bff forever. Tag your bff 💖💖

A post shared by Mya&James (@jamesandmya) on