Il gatto del Bengala ha un modo davvero particolare di dormire (video)

Questo bellissimo e dolcissimo gatto del Bengala ha un modo molto particolare di dormire, tanto che il suo strano riposino ha fatto il giro del web in pochissimo tempo

Gatto del Bengala che dorme

Il video del gatto del Bengala e del suo modo particolare di dormire ha già fatto il giro del mondo grazie alle tante condivisioni sui Social Network.

Siamo infatti di fronte ad uno dei filmati a tema gatti più virali degli ultimi giorni. Un video che, ancora una volta, dimostra gli strani gusti in fatto di dormire dei nostri amici a quattro zampe.

Tutti i proprietari di gatti saranno concordi nell’affermare che quando si tratta di dormire il loro felino ha gusti decisamente strani.

Le nostre case sono piene zeppe di letti, poltrone, divani e centomila cucce diverse per dimensioni, tessuti e colori.

Insomma, il nostro amico a quattro zampe ha davvero l’imbarazzo della scelta. Ma dove decide di dormire il furbetto? Nella scatola vuota dell’ultimo pacco che vi è arrivato.

Il posto più scomodo della casa diventa invece il suo preferito. Non c’è niente da fare: non capiremo mai i gusti dei nostri amici a quattro zampe quando si tratta di dormire.

Avete visto, ad esempio, il video del gattino Exotic Shorthair che dorme in una posizione davvero particolare?

Anche il gatto del Bengala protagonista del video di oggi ha un modo molto particolare per dormire.

Lui non ha scelto la scatola vuota o la busta abbandonata, perché ha dei gusti sicuramente diversi.

I suoi proprietari gli hanno infatti comprato una cuccia davvero incredibile. La cuccia è sospesa in aria davanti al vetro di una finestra, concedendo al felino il beneficio di una vista incredibile.

Il nostro amico a quattro zampe ha deciso di addormentarsi in un modo ancora più particolare.

Il gatto è infatti completamente sdraiato sulla schiena e la il suo riposino sembra il più rilassante del mondo. In quanti vorrebbero essere al suo posto?

In effetti sembra davvero il gatto più rilassato e felice del mondo. Il video arriva dal profilo Instagram del felino seguito da più di 4 mila persone. Alla faccia di chi dice “è solo un gatto”!