I gattini incontrano per la prima volta un cucciolo di Pomerania e la loro reazione è emozionante (video)

Il video mostra la tenerissima reazione di due gattini di fronte al nuovo inquilino di casa, un dolce cucciolo di Pomerania: godetevi le immagini che hanno emozionato il mondo del web

Gatti con un cucciolo di Pomerania

Se vi siete alzati con il piede sbagliato, niente paura! Il video di questi due gattini che incontrano per la prima volta un cucciolo di Pomerania, infatti, sarà in grado di restituirvi il sorriso, aiutandovi a dimenticare almeno per un po’ lo stress e le preoccupazioni.

Parliamo quindi di cani e gatti, i due soggetti forse più amati dal popolo del web. I nostri amici a quattro zampe sono infatti le vere star dei Social Network e quando sono insieme in un unico video il loro successo raddoppia!

Anche perché siamo soliti definirli come acerrimi nemici, ma in realtà i cani e i gatti non solo possono convivere tranquillamente (se ben educati, ovviamente) ma possono anche rendersi protagonisti di splendide amicizie.

Gatto che osserva

Come detto, però, i cani e i gatti vanno educati ad una convivenza pacifica. Il video di oggi mostra il primo incontro tra due gattini e un cucciolo di Pomerania. Il video è stato pubblicato appena qualche giorno fa, ma ha già fatto il giro di tutti i Social Network, con più di 137 mila visualizzazioni.

Il momento è tenerissimo. Il video riprende infatti la reazione dei due felini di casa di fronte al loro nuovo coinquilino, un tenerissimo cucciolo di Pomerania. Come avranno preso il nuovo arrivo i due felini?

Come possiamo immaginarci tutti molto bene, i gatti in un primo momento non sono stati felicissimi del loro nuovo amico.

Gatto con un cane

Nonostante l’evidente tenerezza del cucciolo di cane, i due gatti nei primi secondi di video si sentono minacciati e non hanno nessuna intenzione di avvicinarsi al piccoletto. Con il passare dei secondi, però, il loro atteggiamento diventa sempre più curioso e i due gatti iniziano a prendere un po’ di coraggio.

Hanno un po’ di paura, ma la curiosità sembra avere la meglio. Godetevi la tenera reazione dei due simpatici gattini!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’incredibile amicizia tra un tenero gattino e un alpaca che ha emozionato il web (video).