I due gattini Munchkin Coco e Boomba lottano teneramente e il momento è magico (video)

Questo video ha per protagonisti due gattini Munchkin che hanno fatto il giro del web per la loro tenerissima lotta: godetevi le tenere immagini che hanno emozionato il web

Gatti che giocano

Vi siete alzati con il piede sbagliato e avete bisogno di una bella dose di simpatia e dolcezza per dare una raddrizzata a questa grigia giornata? Niente paura, abbiamo ciò che fa per voi! Il video di questi due gattini Munchkin che “lottano” teneramente, sarà infatti in grado di restituirvi il buonumore.

Siamo non a caso di fronte ad uno dei video più visualizzati del 2020, con le sue 450 mila visualizzazioni in meno di un anno. Un filmato che ha emozionato migliaia e migliaia di persone e che ancora una volta ci ricorda quanto siano speciali i nostri amici a quattro zampe.

Gatto che osserva

Vi diciamo spesso che i gatti sono i nostri migliori amici. Ogni padrone di felino potrà fare una lista infinita di motivi per i quali il proprio amico a quattro zampe gli ha migliorato la vita. Insomma, che i gatti siano animali straordinari non dobbiamo certo dirvelo noi.

Una delle cose più sottovalutate dei nostri amici a quattro zampe è il fatto che molto spesso riescono a creare delle straordinarie amicizie non solo con noi esseri umani, ma anche con gli altri animali.

Come nel caso di Coco e Boomba, i due gattini Munchkin protagonisti del video di oggi. Se siete nostri lettori abituali, vi sarà già capitato di incontrare questi due amici a quattro zampe, protagonisti di molti video divertenti che girano nel mondo del web.

Gatti che osservano

Coco e Boomba sono infatti due tra i gatti più amati del mondo del web, con il loro account Youtube con più di 500 mila iscritti. Nel video di oggi possiamo ammirare la loro straordinaria amicizia.

Coco e Boomba si adorano e la loro tenera lotta ha in pochissimo tempo invaso il web. Godetevi le tenere immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini Munchkin incontrano un criceto “parlante” e la loro reazione è virale (video).