I gattini Munchkin incontrano un criceto “parlante” e la loro reazione è virale (video)

Il video mostra l'incredibile reazione di alcuni simpatici gattini Munchkin di fronte ad un nuovo inquilino, un criceto "parlante": come avranno reagito i teneri amici a quattro zampe?

Gatto con un peluche

Siete alla ricerca di qualcosa di simpatico per iniziare al meglio questa nuova settimana? Allora siete nel posto giusto! Il video di oggi ha per protagonisti due tenerissimi gattini Munchkin e sarà sicuramente in grado di strapparvi un sorriso.

Stando a quanto affermano i dati del mondo del web, infatti, sono in pochi quelli che ancora riescono a resistere ai nostri amici a quattro zampe. Non a caso i gatti sono diventati ormai le vere star del web ed è impossibile scorrere le nostre bacheche Social senza imbattersi in un felino.

Può essere una foto, una storia o un video: l’unica cosa certa è che avrà un amico a quattro zampe come protagonista!

Gatto con un peluche

Il video di oggi ha per protagonisti due tenerissimi gattini Munchkin. Per chi non lo sapesse loro sono Coco e Boomba, due vere star di Internet. Il loro canale di Youtube ha infatti più di 500 mila iscritti.

Il loro successo si basa soprattutto sulla bella fantasia del loro proprietario, sempre pronto a mettere i suoi amici a quattro zampe alla prova con sfide divertenti. Nel video di oggi i due gattini Munchkin conoscono il loro nuovo “coinquilino”, un tenerissimo peluche a forma di criceto.

Gatti che bevono

Quale sarà stata la reazione dei due simpatici amici a quattro zampe di fronte al nuovo “intruso”? I due gatti hanno avuto una reazione tutta da ridere, soprattutto perché il criceto è addirittura in grado di “parlare”.

Noi non vogliamo anticiparvi niente, ma possiamo sicuramente dirvi che c’è un motivo se in poco più di un mese il video ha avuto più di 400 mila visualizzazioni. Godetevi le simpatiche immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino ci prova e ci riprova ma non riesce proprio a restare sveglio (video).