I due gattini Munchkin incontrano i loro nuovi amici, alcuni peluche a forma di animali (video)

Il video mostra la reazione dei due gattini Munchkin di fronte ai loro nuovi amici, alcuni peluche a forma di animali: godetevi il tenero momento che ha fatto impazzire il popolo del web

Gatti con un peluche

Come dare una svolta positiva a questa giornata di metà settimana? Niente paura, anche oggi abbiamo ciò che fa al caso vostro. I due gattini Munchkin protagonisti del video di oggi riusciranno sicuramente a farvi ritrovare il buonumore.

Anche perché non sono due amici a quattro zampe qualsiasi! Siamo infatti di fronte a due tra i gatti più famosi del web. Due felini che con i loro video divertenti e simpatici riescono da ormai molto tempo ad avere un successo incredibile nel mondo del web.

Li avete riconosciuti? Loro sono Coco e Boomba, due gatti con un canale Youtube da più di mezzo milione di iscritti.

Gatto con un peluche

Coco e Boomba fanno impazzire tutti perché spesso sono vittime degli scherzi dei loro proprietari. Nel video di oggi, i due gattini Munchkin fanno la conoscenza di alcuni simpatici peluche a forma di animali.

Iniziamo con il delfino! I due amici a quattro zampe osservano curiosi il loro nuovo amico, anche se Coco sembra essere un po’ sospettoso. È quindi da volta di un piccolo panda che con il suo aspetto dolce e gentile riesce subito a conquistare il cuore dei due amici a quattro zampe.

Gatti con un peluche

Quale sarà invece la reazione di fronte ad un peluche a forma di tigre? Coco e Boomba non sembrano particolarmente spaventati dal loro nuovo amico che sotto forma di peluche non ha un’aria molto spaventosa.

I due simpatici amici a quattro zampe incontrano altri piccoli peluche e il risultato è davvero molto divertente. Non a caso il video che trovate qua sotto è uno dei più virali e visualizzati degli ultimi giorni.

Che aspettate? Godetevi le dolci immagini nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini e il Golden Retriever ispezionano il loro nuovo regalo e sembrano felici (video).