I due gattini Munchkin sono vittime dello scherzo della proprietaria che gli dà del cibo “invisibile” (video)

Il video mostra la simpatica reazione di due gattini Munchkin vittime dello scherzo della proprietaria che gli dà del cibo invisibile: come avranno reagito i due amici a quattro zampe?

Gatti che osservano

Voglia di dolcezza e tenerezza? Allora siete nel poso giusto, perché il video di questi gattini Munchkin vittime dello scherzo della loro proprietaria sarà in grado sicuramente di strapparvi un sorriso!

Quando abbiamo a che fare con i nostri amici a quattro zampe dobbiamo sempre essere pronti a sbellicarci dalle risate. Soprattutto quando i felini sono “vittime” degli scherzi del loro proprietario.

I video delle reazioni dei gatti di fronte ad un piccolo scherzetto da parte di noi esseri umani sono una delle cose preferite dal popolo del web. Tranquilli, nessun gatto ovviamente è stato maltrattato, siamo qui solo per ridere!

Gli amici a quattro zampe protagonisti del video di oggi sono come detto due gattini Munchkin. Non due amici a quattro zampe qualsiasi, ma due felini davvero molto conosciuti da chi adora guardare video a tema gatti.

Loro sono Coco e Boomba e sono i protagonisti di tantissimi video che girano nel mondo del web. Pensate infatti che il loro account Youtube ha più di 500 mila persone iscritte.

I proprietari di questi due amici a quattro zampe si divertono a creare dei piccoli scherzetti per i loro amici a quattro zampe. Nel video di oggi, Coco e Boomba hanno a che fare con il cibo invisibile!

Gattini che aspettano il cibo

Sappiamo tutti molto bene che i gatti sono dei grandissimi amanti del cibo. Quando arriva il momento di mangiare per i felini è sempre festa grande, proprio come per noi esseri umani.

Ecco che quindi Coco e Boomba si preparano di fronte alle loro ciotole, pronti per gustarsi un bel pranzetto. La proprietaria prende la scatoletta e versa il “contenuto” nelle ciotole.

In realtà però la scatoletta è vuota e la reazione dei due simpatici gattini di fronte a quel cibo “invisibile” è tutta da ridere. Scopritela nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino “disperato” cerca di far capire al proprietario che vuole giocare con una pallina (video).