Il gattino “disperato” cerca di far capire al proprietario che vuole giocare con una pallina (video)

Il protagonista del video è un gattino "disperato" che cerca in tutti i modi di far capire al suo proprietario di voler giocare con una pallina: godetevi le immagini che hanno fatto il giro del web

Gatto che osserva

La vostra giornata è iniziata nel modo sbagliato e avete bisogno di ritrovare la giusta carica? Allora siete arrivati nel posto giusto! Il gattino protagonista del video di oggi sarà infatti in grado di strapparvi un sorriso, aiutandovi a ritrovare la serenità.

Il compito dei gatti è anche questo. Con la loro innata simpatia e il loro sempre buffo modo di fare, infatti, i nostri amici a quattro zampe sanno sempre come aiutarci a ritrovare il buonumore. La presenza dei gatti nel mondo de web è ormai una costante, perché in mezzo a tante notizie preoccupanti, trovare un video sui nostri amici a quattro zampe è un vero e proprio sollievo.

Gatto che osserva

I gatti ci aiutano a ritrovare il buonumore, sia nella vita reale che in quella virtuale. Ci fanno dimenticare ansie e preoccupazioni, aiutandoci sempre a ritrovare il sorriso.

Oggi ci pensa il video di un gattino davvero simpatico a farvi ritrovare il buonumore. Non sappiamo il nome del simpatico amico a quattro zampe, sappiamo solo che il suo video ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Il simpatico pelosetto ha strappato un sorriso a più di 96 mila persone per il suo strano atteggiamento. Il gattino vuole giocare con una pallina, ma deve prima riuscire a farlo capire al suo proprietario.

Gatto che osserva

Come abbiamo detto moltissime volte, ai gatti manca solo la parola. Questo simpatico amico a quattro zampe vuole giocare con una pallina e anche se non sa parlare è davvero impossibile non riuscire a capire il suo comportamento!

Godetevi le tenere immagini e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso. Anche il vostro gatto è così insistente quando vuole qualcosa? Si sa, una delle caratteristiche più diffuse nei felini è proprio la testardaggine!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini incontrano per la prima volta un cucciolo di Pomerania e la loro reazione è emozionante (video).