I due gattini nemici/amici litigano spesso ma non possono vivere l’uno senza l’altro (video)

: questi due pelosetti litigano spesso, ma la verità è che non possono stare l'uno senza l'altro

Avete presente la classica definizione “nemici/amici”? I due gattini protagonisti di questo video sono l’incarnazione perfetta per questa descrizione!

Se state cercando qualcosa che vi aiuti per qualche minuto a dimenticare lo stress e le ansie quotidiane, allora potete interrompere le vostre ricerche. Anche oggi abbiamo trovato ciò che fa al caso vostro, perché siamo sicuri che nessuno riuscirà a resistere a questi due pelosetti.

Non a caso siamo di fronte ad uno dei video più virali del momento che con le sue più di 35 mila visualizzazioni in pochissimi giorni si inserisce di diritto nella classifica dei filmati a tema amici a quattro zampe più visti del momento.

Gatto che osserva

Cosa rende questo video così speciale? Come sempre i suoi adorabili protagonisti! Il video mostra la strana e tenera amicizia tra due gattini. Non siamo di fronte a due pelosetti qualsiasi, ma a due vere star del web.

I nostri lettori più fedeli dovrebbero averli riconosciuti: loro sono Mir e Tori e sono due vere celebrità nel mondo del web. Hanno un canale Youtube ricchissimo di video divertenti con più di 70 mila iscritti.

Nel video che trovate alla fine dell’articolo, i proprietari di Mir e Tori hanno deciso di mostrare le strane e dolci sfaccettature dell’amicizia tra i due felini.

Gatti che giocano

I due pelosetti trascorrono molto tempo a litigare, ma sono davvero inseparabili. La loro è una classica amicizia tra due amici a quattro zampe: Mir e Tori amano stuzzicarsi, farsi i dispetti e lottare, ma in realtà non riescono a fare a meno l’uno dell’altro.

Godetevi nel video qua sotto la loro bellissima e buffissima amicizia. Siamo sicuri che di fronte a questo bel mix di dolcezza e tenerezza sarà impossibile trattenere un sorriso. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Hosico gioca su un tablet con alcune app ideate proprio per i felini (video).

Articoli correlati