Il gattino Tori è ossessionato dalla coda di sua sorella e lei decide di dargli una dolce lezione (video)

I protagonisti di questo video sono due simpaticissimi amici a quattro zampe, il gattino Tori e sua sorella Mir: guardate quanto sono dolci e teneri mentre si divertono a giocare insieme

Gattini che dormono

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a dimenticare lo stress quotidiano e a ritrovare il sorriso? Allora potete interrompere la vostra ricerca, perché abbiamo noi ciò che fa per voi! Il gattino protagonisti del video che trovate alla fine dell’articolo, infatti, sarà sicuramente in grado di ritrovarli il sorriso.

Bentornati dunque ad un altro appuntamento con la rubrica più amata dai nostri lettori più fedeli. Stiamo ovviamente parlando della rubrica che si occupa dei video a tema amici a quattro zampe più virali, divertenti e teneri del momento.

Cosa c’è di meglio al mondo che un simpatico video sui gatti per ritrovare il buonumore? Secondo noi davvero molte poche cose e anche secondo moltissimi utenti del web. Le statistiche del mondo di Internet sono infatti chiare: i gatti sono tra i soggetti più amati dal popolo del web.

Gattini che giocano

Ecco perché i nostri amici a quattro zampe ogni giorno invadono le nostre bacheche dei vari Social Network. Anche per merito nostro che quotidianamente vi mostriamo i filmati più virali del momento.

Il video di oggi mostra la tenerissima lotta tra una gattino e sua sorella. Loro sono Tori e Mir, due amici a quattro zampe molto famosi nel mondo del web. Pensate infatti che questi due teneri amici hanno un canale Youtube con più di 64 mila iscritti.

Nel filmato possiamo vedere un tenero momento di giochi tra i due gattini. Il piccolo Tori sembra essere ossessionato dalla coda di sua sorella che pazientemente sopporta gli scherzi del fratellino.

Gattino che osserva

Ad un certo punto però la pazienza di Miri finisce e la gattina decide di dare una piccola “lezione” al fratellino, ristabilendo la gerarchia in famiglia.

Godetevi le simpatiche e tenere immagini nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini Maru e Miri si divertono con un’altalena (video).