I due gattini Persiani sfoggiano le loro doti recitative per chiedere cibo (video)

Il video dei due gattini Persiani che hanno deciso di affidarsi alle loro doti recitative per chiedere un po' di cibo alla proprietaria: sembra proprio che non mangino da settimane!

Gatto Persiano che guarda in alto

Avete bisogno di una bella dose di positività e leggerezza? Allora il video dei due gattini Persiani che sfoggiano le loro doti recitative per avere un po’ di di cibo in più è proprio ciò di cui avete bisogno.

Se la vostra giornata è un po’ storta e vi siete alzati con il piede sbagliato, allora oggi possiamo fare al caso vostro. Riusciremo, infatti, a risollevare il vostro umore “sfruttando” i nostri amici a quattro zampe.

Ma ormai lo sappiamo tutti che il loro ruolo è anche questo. Lo sappiamo che i gatti sono una delle cose migliori quando c’è bisogno di ritrovare il sorriso.

Lo sanno bene i proprietari di gatti, ma ormai lo sanno bene anche le persone che un gatto non ce l’hanno.

Gatto Persiano che guarda in alto

Grazie all’avvento dei Social Network e del mondo del web in generale, infatti, i gatti ormai riescono ad avere effetti benefici anche a distanza.

Riescono a migliorare l’umore anche di chi un gatto non ce l’ha e ci riescono ovviamente grazie ai loro video che diventano virali.

Quante volte durante il girono vi imbattete in un amico a quattro zampe scorrendo le vostre bacheche dei vari Facebook o Instagram? Che siano storie, video o foto non importa. L’unica cosa che conta è che abbiano un gatto come protagonista!

Gatti Persiani che guardano in alto

Il video di oggi mostra come detto le doti recitative di due gattini Persiani che vogliono avere un po’ di cibo in più.

Nel tentativo di impietosire la loro proprietaria, i due amici a quattro zampe si rendono protagonisti di una sceneggiata davvero degna del premio Oscar.

Sono disperati, quasi come se non mangiassero da settimane intere. Godetevi la performance di Cloudy e Sunshine. Non trovate anche voi che siano dei bravi attori?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino British Shorthair è protagonista di una tenera lotta con un Corgi (video).