I due gattini prendono coraggio e affrontano una fotocopiatrice (video)

fotocopiatrice: godetevi la sfida dei due amici a quattro zampe Uni e Nami

State cercando qualcosa che vi aiuti a dimenticare lo stress quotidiano e a godervi un momento di leggerezza? Tranquilli, anche oggi abbiamo ciò che fa al caso vostro. Ci pensano i due gattini protagonisti del video che trovate alla fine dell’articolo a restituirvi il sorriso.

Lo sappiamo tutti molto bene, i nostri adorati felini sono una bella “medicina” quando siamo nervosi e di malumore. Con la loro simpatia sanno sempre come strapparci un sorriso, anche nelle giornate più difficili.

Proprio per questo possiamo ormai considerarli i veri re del mondo del web. Hanno invaso le nostre bacheche dei vari Social Network e con la loro tenerezza sono riusciti a rendere questo periodo difficile un po’ meno pesante.

Gatti che giocano

Oggi ci pensa il video di due gattini molto famosi a restituirvi il sorriso. I nostri lettori più fedeli li avranno sicuramente riconosciuti. Loro sono Uni e Nami e noi vi abbiamo mostrato moltissimi dei loro video divertenti.

Nel filmato di oggi, i due felini hanno deciso di affrontare la “temibile” fotocopiatrice. Solo chi ha un gatto nella propria vita potrà capire bene l’odio dei gatti nei confronti dei nostri elettrodomestici e apparecchi elettrici.

I nostri amici a quattro zampe non sembrano andare molto d’accordo con la tecnologia. Basti pensare all’aspirapolvere, uno dei nemici numero uno dei nostri adorati felini.

Gatto che studia una fotocopiatrice

In questo video, Uni e Nami hanno però deciso di prendere coraggio e di affrontare la terribile fotocopiatrice. Come sarà andata a finire? I due amici a quattro zampe hanno dimostrato di avere sicuramente molto coraggio e hanno affrontato a viso aperto la loro nemica.

Il risultato è tutto da ridere! In un mix di curiosità e paura, i due felini iniziano piano piano a  studiare la loro nemica. Hanno voglia di scoprire di che cosa si tratti, ma sono comunque guidati da una diffidenza di fondo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino ha deciso di mangiare “con le mani” (video).

Articoli correlati