Questo gattino ha deciso di mangiare “con le mani” (video)

Il divertente video di un gattino che ha deciso di voler mangiare "con le mani": godetevi la sua speciale performance che ha fatto il giro del web e di tutti i Social Network. Impossibile non ridere

Gatto che osserva

Come iniziare al meglio questa nuova settimana? Naturalmente con il tenero video di un gattino che è riuscito a fare il giro del web per il suo strano modo di mangiare. Un filmato che dura meno di un minuto, ma che siamo sicuri riuscirà a strapparvi un sorriso.

Pubblicato da pochi giorni, questo video è già riuscito a fare il giro del web, confermando il grande successo dei nostri adorati felini non solo nella vita reale, ma anche in quella virtuale.

Questo bellissimo felino bianco e nero è riuscito ad incantare e divertire il web per il suo strano modo di mangiare. Ha infatti deciso di mangiare “con le mani”, diventando il gatto più virale del momento.

Gattino che osserva

Il video mostra come detto la strana abitudine di un gattino davvero bellissimo. Se anche voi avete un felino nelle vostre vite, dovreste sapere che i nostri amici a quattro zampe hanno un rapporto sempre molto strano con il cibo.

Alcuni gatti sono ad esempio difficili da accontentare e se nella ciotola non c’è la marca di cibo che preferiscono sono in grado di non mangiare per giorni e giorni. Insomma lo sappiamo tutti molto bene: in casa sono i nostri amici a quattro zampe quelli che comandano davvero!

Avreste mai pensato di vedere il video di un gattino che mangia con le zampe? Il simpatico felino protagonista del video è diventato famoso per la sua particolare eleganza di fronte al cibo.

Gattino che miagola

Il suo modo di mangiare è tutto da ridere! Il piccoletto prima prende un po’ di cibo con una zampe e poi se la porta delicatamente fino alla bocca. Il risultato è un bel mix di dolcezza e simpatia al quale nessuno potrà resistere.

Godetevi il tenero momento nel video qua sotto. Non trovate anche voi che sia un amico a quattro zampe molto elegante?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il pigro gattino Pusic non ha nessuna intenzione di uscire a fare una passeggiata (video).