I due gattini si affrontano in un’avvincente partita di calcio (video)

Il video mostra una sfida tutta a tema amici a quattro zampe con due gattini che si sfidano in un'avvincente partita di calcio: chi vincerà? Scopriamo insieme guardando questo filmato virale

Gatto gioca a calcio

Avete bisogno di ritrovare il buonumore e di dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale? Allora preparatevi a ringraziarci, perché anche oggi abbiamo trovato ciò che fa al caso vostro. I due gattini protagonista del video che trovate alla fine dell’articolo saranno infatti sicuramente in grado di strapparvi una bella risata.

Parliamo di gatti e calcio, due tra gli argomenti preferiti dal popolo del web. Non a caso il video che stiamo per mostrarvi è uno dei più virali di sempre a tema amici a quattro zampe.

Pubblicato ormai due anni e mezzo fa, questo video ancora oggi inonda le nostre bacheche Social, ricevendo il favore di moltissimi utenti del web. Pensate che in tutto ha ricevuto quasi 20 milioni di visualizzazioni.

Gatti giocano a calcio

Il segreto di tutto questo successo? Ovviamente i protagonisti del video e anche la loro incredibile performance. Il video mostra infatti un’avvincente partita di calcio tra due tenerissimi gattini.

Chi avrebbe mai pensato di vedere due amici a quattro zampe che giocano a calcio? I due gatti hanno a disposizione un vero campo con delle vere porte, l’area di rigore e la striscia di centrocampo.

Secondo in campo con tanto di divisa, rendendosi protagonisti di un momento davvero straordinario. Chi sarà il vincitore?

Gatto gioca a calcio

La sfida tra i due amici a quattro zampe è molto avvincente. I due simpatici felini dimostrano tutte le loro straordinarie abilità, con colpi da maestri e bellissimi gol.

Pensavate di averle viste tutte nella vita? Beh, probabilmente vedere una partita di calcio tra due gatti vi mancava! D’ora in poi non potrete più dirlo, perché il video che trovate qua sotto è pronto a lasciarvi a bocca aperta.

Godetevi la simpatica sfida tra i due amici a quattro zampe e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e la sua amica bambina cercano di rallegrare un coniglietto triste (video).