Il gattino e la sua amica bambina cercano di rallegrare un coniglietto triste (video)

Il video mostra la tenerissima amicizia tra un gattino di nome Sammy, una bambina e un piccolo coniglietto: guardate come il felino e la piccola Zlata provano a tiare su il morale al coniglio

Gatto gioca con una bambina e un coniglio

Avete bisogno di ritrovare il buonumore e dare una svolta positiva a questa giornata? Allora sedetevi comodi, perché anche oggi abbiamo trovato ciò che fa al caso vostro. Oggi ci pensa il video di un gattino, una bambina e un coniglietto a restituirvi il sorriso e a farvi dimenticare le vostre preoccupazioni.

Un video pubblicato da appena qualche giorno che ha già fatto il giro del web, arrivando dritto al cuore di più di 40 mila persone. Il segreto di tutto questo successo? Ovviamente i protagonisti delle immagini!

Cosa c’è di più dolce e tenero che vedere un gattino e una bambina che giocano insieme? Le belle amicizie tra felini e bambini sono uno degli argomenti preferiti dal popolo del web, perché rappresentano sempre un bel mix di dolcezza e di tenerezza.

Gatto gioca con una bambina e un coniglio

Oggi a questa accoppiata già vincente aggiungiamo anche un piccolo coniglietto, dando quindi origine ad un trio davvero speciale. Nel video, il gattino e la sua amica bambina provano a tirare su il morale del loro amico coniglietto che sembra un po’ triste.

Il felino si chiama Sammy, mentre la piccola bambina è Zlata. Sammy e Zlata sono due grandi amici e la loro amicizia è destinata a crescere nel tempo. Cosa c’è di più dolce e tenero che vedere un amico a quattro zampe che gioca con una bambina?

Gatto gioca con una bambina e un coniglio

Le immagini sono davvero irresistibili! Siamo di fronte a circa due minuti di dolcezza e di tenerezza al quale nessuno saprà resistere. La bambina ha un atteggiamento molto delicato nei confronti del suo amico gattino.

Il felino dal canto suo sembra aver voglia di giocare e prova in tutti i modi anche a coinvolgere il suo amico coniglietto. Fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino gioca ad “un, due, tre, stella” con la sua padrona (video).