I due gattini si avvicinano alla scimmietta orfana e le insegnano il significato dell’amore

Questi meravigliosi gattini hanno deciso di dare tutto l'amore del mondo a questa piccola scimmietta orfana

La natura non smette mai di stupirci! Questa volta il legame più strano lo vediamo tra due gattini e una piccola scimmietta che è rimasta orfana. I due felini hanno deciso di insegnarle il significato dell’amore e non l’hanno mai fatta sentire sola.

Tutto è iniziato nello Zimbabwe quando la piccola scimmia ha perso la sua mamma. Horace, è così che si chiama, ha dovuto dire addio ai suoi genitori quando era ancora troppo piccolo. Non poteva farcela senza l’amore materno.

gattini e scimmia

Spaventato e solo, è arrivato al Santuario degli animali di Twala Trust. Al suo arrivo, però, il rifugio era un po’ a corto di personale. Dato che c’erano pochi volontari e troppi animali, tutti di comune accordo hanno deciso di allevare tutti insieme i nuovi orfani appena salvati.

cane gatto e scimmia

LEGGI ANCHE: Il gatto viene allevato dai cani e il suo modo di fare “particolare” diventa famoso su TikTok

C’erano animali di tutte le specie tra cui appunto, questi due gattini e la scimmietta. Sin dal primo momento in cui si sono incontrati, i volontari hanno capito di aver fatto la scelta giusta. Horace non era spaventato e nemmeno i mici sembravano esserlo.

I gattini però, hanno capito subito che a Horace stava mancando l’amore più importante per la sua crescita, quello materno. Loro sentivano che aveva bisogno di affetto e coccole e così hanno deciso di prendersi cura di lui.

gatto e scimmia

Da quel momento per la scimmietta tutto è cambiato. Ha iniziato ad avere tutto ciò di cui necessitava e i tempi in cui si sentiva solo erano ormai molto lontani ed era tutto merito dei due gattini. Adesso poteva essere felice.

scimmie e gatto

Grazie ai due gattini, Horace ha conosciuto il vero amore e non gli è mancato nulla. La scimmietta ama anche le persone, non c’è dubbio, ma il suo cuore è stato completamente rubato dai felini che sono diventati la sua famiglia. Si trova meglio con loro che con i suoi simili, dopotutto lo hanno cresciuto!

LEGGI ANCHE: Il minuscolo gattino e il cane lottano in maniera a dir poco adorabile per conquistare il morbido letto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati