Il gatto viene allevato dai cani e il suo modo di fare “particolare” diventa famoso su TikTok

Questo gatto ha del fegato, non potevo non farvelo conoscere!

Cari lettori, ne ho viste davvero di ogni, sempre una storia più incredibile dell’altra. Ma, carissimi, oggi vi voglio sconvolgere ancora, parlando di questo dolcissimo pelosetto che ha davvero del fegato e del coraggio da vendere ed ora ne capirete il motivo. Infatti, queste righe vi presenteranno il gatto che viene allevato dai cani e, udite udite, ora ha un problema di personalità, perché si comporta proprio come loro. Andiamo a conoscerlo!

un gatto bianco insieme ad un cane di razza Pitbull

Lui, questo pelosetto dallo sguardo imperturbabile, si chiama Jinx ed è il gatto che viene allevato dai cani. Dai quali riprende il suo stesso temperamento. Tra le altre cose, vorrei sottolineare che i due pelosetti sono due cani di razza pitbull, quindi molto grandi, possenti e dall’espressione di sfida.

LEGGI ANCHE: Gatto viene sorpreso a fare un dispetto e non reagisce affatto bene

E, questo pelosetto tutto muscoli, riprende da loro le medesime cose; degli occhi vitrei, la posizione e la postura da vero duro. Insomma, non gli si può proprio dire niente, io avrei molta paura a sfidarlo. E, per di più, il suo sguardo ha un non so che di molto particolare.

un gatto di nome Jinx vicino ad un Pitbull

Infatti, è come se dicesse al mondo “ei voi, sì, parlo proprio con voi, sto per conquistare il mondo a capo del mio esercito di felini e non potrete fare niente per impedirmelo!” Ebbene amici miei, io non farei proprio niente per impedirlo dal momento in cui mi tremano le gambe solo al pensiero.

@donviralvids Mi gato piensa que es un perro !! Que hago ? 😂😂😂 #viral #deinternet #fypシ #gatostiktok ♬ Funny Song – Cavendish Music

Oltre allo scherzo, cari lettori, è importante che capiamo bene come i nostri piccoli pelosetti vengano influenzati. Non solo da noi e dalle nostre azioni e attività quotidiane ma anche dagli altri animali domestici che abbiamo in casa. Altrimenti, finiremmo per creare tutti pelosetti con personalità diverse, proprio come il gatto Jinx!

un gatto di nome Jinx vicino al suo amico Pitbull

E voi, avete mai visto un felino comportarsi da casa, o magari il contrario? Fatecelo sapere nei commenti, siamo davvero curiosi di conoscere la vostra esperienza!

LEGGI ANCHE: Locri, smarrita gatta europea dal pelo bianco e grigio, in palio una ricompensa per il ritrovamento di Pipi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati