I due gattini Stinky e Orange affrontano l’esperimento del nastro adesivo sul pavimento (video)

I protagonisti di questo video sono due tenerissimi gattini, Stinky e Orange: i due felini devono affrontare il famoso esperimento del nastro adesivo a terra. Godetevi la loro simpatica reazione

Gatti che giocano

Bentornati ad un nuovo appuntamento con la rubrica che si occupa di scovare in giro per il web i filmati a tema amici a quattro zampe più virali e divertenti del momento. Oggi vogliamo mostrarvi il tenerissimo video di due gattini che hanno partecipato ad un esperimento ormai molto famoso tra il popolo di Internet.

Niente paura, chiaramente si tratta di un esperimento del tutto innocuo! Siamo infatti di fronte ad una delle credenze più strane e inspiegabili che ruotano attorno al mondo dei nostri amici a quattro zampe.

Negli ultimi anni si è infatti diffuso l’esperimento de nastro adesivo sul pavimento da fare ai nostri amati felini. Sembra infatti che se disegniamo sul nostro pavimento di casa una forma chiusa con del nastro adesivo, il nostro gatto si sentirà “obbligato” ad entrarci dentro.

Gatto che osserva

Sono moltissimi i video che circolano nel mondo del web che provano questa credenza. Sarà davvero così? Nel video di oggi sono due splendidi gattini a sottoporsi a questo buffo esperimento.

I due amici a quattro zampe sono Stinky e Orange, due felini molto famosi nel mondo del web. Pensate infatti che questi due gatti hanno un vero e proprio canale Youtube a loro nome che ad oggi conta più di 100 iscritti.

I loro fan adorano vedere i video divertenti sui due gattini, proprio come quello che abbiamo deciso di mostrarvi oggi che, non a caso, ha totalizzato più di 300 mila visualizzazioni.

Gatto che osserva

Il primo a sottoporsi all’esperimento è Stinky. Dopo aver osservato la forma disegnata sul pavimento per alcuni secondi, il simpatico amico a quattro zampe sembra non avere dubbi: vuole entrarci!

Avrà la stessa reazione anche suo fratello, il bellissimo Orange? Noi non vogliamo anticiparvi niente: scopritelo nel video qua sotto.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino ha adottato una piccola scimmietta e i due sono inseparabili (video).