Il gattino ha adottato una piccola scimmietta e i due sono inseparabili (video)

Il video mostra la straordinaria amicizia tra un tenero gattino e una piccola scimmietta: quest'ultima ha perso i suoi genitori e il felino ha deciso di "adottarla", creando così un legame incredibile

Gatto con una scimmia

Avete bisogno di dare una svolta a questa giornata di metà settimana con qualcosa di dolce e tenero? Allora sedetevi comodi, perché abbiamo trovato proprio ciò che fa al caso vostro. Il video di oggi mostra l’incredibile amicizia tra un gattino e una scimmietta e sicuramente sarà in grado di arrivare dritto ai vostri cuori.

Nessuno potrà resistere a questo concentrato di dolcezza e tenerezza! Anche perché il video che stiamo per mostrarvi è uno dei più virali degli ultimi giorni e non sarà certo un caso! In meno di una settimana ha totalizzato più di 33 mila visualizzazioni, entrando di diritto nella classifica dei video a tema amici a quattro zampe più visualizzati degli ultimi giorni.

Gatto con una scimmia

Come detto, il video mostra la speciale amicizia tra un gattino e una piccola scimmietta. Quest’ultima ha perso i suoi genitori e ha trovato nel felino una nuova protezione.

Dalle immagini è infatti facile capire che la piccola scimmia si affida moltissimo al suo nuovo amico a quattro zampe. Sembra proprio che abbia trovato un nuovo genitore adottivo e il risultato è davvero tenerissimo!

I due animali sembrano infatti inseparabili, nonostante le diversità. Anche perché come sempre vi ricordiamo il brutto concetto della diversità lo abbiamo inventato noi esseri umani ed è del tutto estraneo (per fortuna) al mondo animale.

Gatto con una scimmia

Guardando il video, è infatti possibile capire quanto bene si vogliono i due nuovi amici a quattro zampe. A loro non importa essere così “diversi”: l’unica cosa che conta è il loro splendido legame.

Proprio per questo, nessuno potrà resistere a tutta questa dolcezza e tenerezza. Godetevi le splendide immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La gattina Miri vuole giocare con la sua sorellina Hana che non non sembra essere d’accordo (video).