I fratelli gattini che vogliono dormire nei letti delle bambole

Questi 4 gattini sono fratelli e adorano dormire nei letti delle bambole, a tal punto che la loro mamma gliene ha dovuti comprare 4

gatti nei letti

Duke, Coco, Mini e Snowball sono dei fratelli gattini che condividono una certa passione: quella per i letti.

Snowball, al contrario dei sue fratelli, preferisce quelli a grandezza naturale e quindi si è tenuto fuori da questa divertente disputa.

La storia l’ha raccontata Tyoko Komine, la”mamma” dei 4 fratelli. La donna ha comprato un letto per la casa delle bambole, senza ovviamente immaginare che avrebbe scatenato una guerra fra i suoi gattini.

Il letto ha infatti attirato l’attenzione dei 3 gattini che se ne sono innamorati a prima vista. Il risultato è stato che per giorni si sono litigati il possesso del nuovo letto, al punto che Tyoko ha dovuto rapidamente trovare una soluzione.

I gattini litigavano per tutto il giorno e la donna di certo non si sarebbe mai immaginata che una cosa così semplice avrebbe creato tutto quel caos.

La situazione non era facile. Da una parte non voleva che i suoi gatti litigassero tutto il giorno e dall’altra non voleva rinunciare nemmeno al nuovo acquisto.

Alla fine ha deciso di comprare altri due letti. Inizialmente aveva pensato di unirli, ma anche in quel caso i fratelli gattini litigavano perché volevano il letto gigante tutto per loro.

E poiché non aveva abbastanza posto per separare i letti, decise di sistemarli in altezza. Fortunatamente questa soluzione ha funzionato alla grande.

I fratelli gattini adorano i nuovi letti e adorano poter scendere e salire da un letto all’altro, pur rispettando i propri confini.

La donna adesso è felice di vederli andare di nuovo d’accordo e loro sono entusiasti di avere un letto per uno.

Ma cosa non si farebbe per i nostri amati gatti super viziati? Vi ricordiamo altre due storie con protagonisti due gattini super coccolati. Ecco Paçoca, il gattino che ha ricevuto un amaca e la gattina che sotto l’albero ha trovato un regalo tutto per lei.