Paçoca, il gattino che ha ricevuto in regalo un’amaca tutta sua

Paçoca è un gattino super coccolato a cui è stata regalata dal suo proprietario un'amaca su cui fa i suoi amati riposini

gatto e uomo

Paçoca è il gattino protagonista di oggi che condivide la stessa passione con il suo proprietari: quello del riposino, fatte possibilmente su un’amaca.

Tutti i gatti amano abbandonarsi al dolce far niente, ma a sentire la famiglia di Paçoca, pare che a lui piaccia davvero tanto.

Il gattino è stato adottato dalla famiglia Pinho che quando può cerca di viziarlo e di coccolarlo con regali e pensierini.

gatto

Ana Beatriz Pinho,  una dei suoi proprietari non ha mai nascosto il fatto di amare follemente il suo gattino.

Anche se certamente non è l’unica. Anche suo padre nutre in sincero affetto nei confronti di Paçoca e ogni giorni i due condividono uno speciale momento insieme: quello della pennichella.

La famiglia Pinho vive in Brasile e Paçoca e il padre di Ana Beatriz ogni pomeriggio si abbandonano ad un riposino ristoratore dondolati dal movimento di un’amaca.

Questo momento per i due amici è diventato un’abitudine, al punto che l’uomo un giorno è tornato a casa con un regalo per Paçoca: un’amaca tutta per lui.

gatto e uomo

Il gattino ha ovviamente apprezzato il regalo e così si gode la sua pennichella in compagnia del suo proprietario ognuno nella sua amata amaca.

Ana Beatrix felicissima del pensiero che suo padre ha avuto per Paçoca, il suo gattino, ha pubblicato le loro foto sui Social.

Foto ricondivise da migliaia di persone in tutto il mondo e che ne hanno ispirate altrettante. Perché dopotutto la pennichella se fatta in compagnia è ancora più bella!

gatto

E voi avete l’abitudine di fare dei pisolini in compagnia dei vostri amati gatti? Oppure preferite dormire per conto vostro? Fatecelo sapere nei commenti.

Se vi è piaciuta la storia di Paçoca il gattino e della sua amaca non perdetevi altre due storie molto simpatiche con protagonisti i nostri amati mici. Come quella del gattino minuscolo che ha rubato la cuccia del cane. O di Atchoum, il gattino che sembra un Lupo Mannaro.