I gatti devono affrontare un (finto) omicidio in casa: chi sarà il più coraggioso? (video)

Questi simpatici amici a quattro zampe sono "vittime" dello scherzo dei loro proprietari: chi sarà il più coraggioso di fronte al finto omicidio?

Come reagirebbe il vostro amico a quattro zampe se si ritrovasse testimone di un omicidio? I proprietari dei gatti protagonisti del video di oggi hanno deciso di trovare una risposta a questa domanda e sono riusciti a fare impazzire migliaia di persone in pochissime ore.

Tranquilli, ovviamente si tratta di un finto omicidio! L’intento di questo video è quello di riuscire a strapparvi un sorriso, anche se con un argomento che non fa certo ridere.

Un po’ come succede però con i film o i libri gialli, questo video è una vera e propria messa in scena e siamo sicuri che riuscirà a farvi dimenticare per qualche minuto lo stress e le vostre preoccupazioni.

Gatto che osserva

I gatti protagonisti di questo video si sono ritrovati costretti a indossare i panni degli investigatori. Alotr che Poirot, Miss Marple o Sherlock Holmes… questi amici a quattro zampe hanno dato prova di tutta la loro incredibile intuizione!

Per mettere alla prova il coraggio dei suoi amici a quattro zampe, la loro proprietaria ha finto di essere rimasta vittima di un omicidio. Ha inscenato la situazione davvero con attenzione, rendendo la scena davvero drammatica. Come avranno reagito i suoi simpatici felini?

Gatto che miagola

Ovviamente il risultato è davvero tutto da ridere. I gatti restano a bocca aperta di fronte a ciò che è successo, rendendosi protagonisti di un momento davvero simpatico.

Secondo voi, saranno caduti nello scherzo della loro proprietaria? Oppure avranno capito che si tratta solo di una messa in scena? Noi non vogliamo anticiparvi niente: scoprite come va a finire guardando il divertente video che trovate qua sotto. Godetevi la reazione di questi piccoletti e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due gatti e il Samoiedo dimostrano chi è il più coraggioso di fronte ad un cobra (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati