I Gatti di Anna Onlus di Bergamo: Zoe dolce micina che cerca casa

Zoe è una simpatica gattina grigia che cerca disperatamente una famiglia in Lombardia

Zoe gatta da adottare primo piano

Siete alla ricerca di un carinissimo gattino da adottare e vivete in Lombardia? L’Associazione I Gatti di Anna Onlus di Bergamo ci presenta il caso di una dolcissima micetta grigia tigrata, Zoe.

Questa simpatica gattina è in attesa ti trovare una famiglia tutta per lei e noi pensiamo che lo meriti davvero.

Zoe: uno scricciolo grigio da adottare

Zoe è ancora una cucciola di circa quattro mesi, ma non ha mai conosciuto il calore e l’affetto di una famiglia, a parte quello della signora Anna, colei che si prende cura della colonia felina dove la gattina vive in compagnia di tanti altri mici sfortunati come lei.

Zoe è bellissima, ha un soffice manto grigio e profondi e luminosi occhi ambrati che sembrano aspettare solo coccole.

È piena di vita e di energia, ma anche tanto dolce. Per lei si cerca una casa sicura dove possa vivere serenamente con una famiglia responsabile.

È sverminata e vaccinata, e la sua mamma è testata FIV/FELV negativa.

Può essere adottata solamente nella regione Lombardia, preferibilmente nelle province di Bergamo, Milano, Brescia, Lecco e Monza.

Riguardo all’Associazione I Gatti di Anna Onlus

I Gatti di Anna Onlus

 

La signora Anna Ubbiali di giorno lavora con la figlia nella gastronomia di famiglia. Dopo la chiusura del negozio fa il giro delle tante colonie feline di cui si occupa, tutte nel Bergamasco.

Sono più di vent’anni che Anna dedica ogni suo momento libero alla tutela e alla cura dei gatti abbandonati e maltrattati. Nel 2016 la sua opera è diventata una ONLUS, ovvero una Organizzazione non lucrativa di Utilità Sociale.

Numerosi i traguardi raggiunti, tantissimi i gatti salvati da una vita di stenti e da morte certa, ma il lavoro da fare è ancora tanto.

Anna ha sempre bisogno di aiuto, perché non riceve fondi dagli enti pubblici. Dall’invio di denaro, alle adozioni a distanza, alle offerte di “stallo” per gatti in attesa di adozione,  ogni tipo di aiuto è sempre benvenuto.

Contatti per adottare Zoe

Se vi siete innamorati degli splendidi occhioni di questa micia e desiderate  conoscerla e darle una casa per la vita, potete inviare un messaggio privato alla pagina Facebook o a quella Instagram dell’Organizzazione.

Qui trovate il link della pagina Facebook: I Gatti di Anna Facebook

E questa è la pagina Instagram: I gatti di Anna Instagram

Speriamo proprio che non restiate indifferenti a questo piccolo tesoro!

Vuoi vedere una storia dolcissima sui gatti? GUARDA ANCHE: Haburu, il gatto che ama la musica del pianoforte