I gatti Dobby Rue e Boba sono felicissimi di giocare con una bella piuma speciale (VIDEO)

Non c'è niente di più bello che vivere con i gatti e i gatti Dobby Rue e Boba sono bellissimi insieme

Vivere con più gatti in casa significa dare loro tutte le stesse attenzioni; fare disparità sarebbe controproducente e non sarebbe nemmeno giusto. I gatti Dobby Rue e Boba non hanno di questi problemi, fortunatamente, perché il loro umano è davvero felice di condividere la vita con loro.

Quando si hanno più animali domestici in casa, c’è sempre il timore che qualcuno di loro si possa ingelosire. Per fortuna, i gatti Dobby Rue e Boba non hanno mai litigato per ottenere attenzioni perché il loro proprietario adora trascorrere il tempo con loro.

Quest’ultimo ha deciso di comprare una penna, classico gioco che piace a tutti i gatti, e di giocarci con suoi splendidi amici. L’uomo ha però deciso di fare in modo di fare con loro sessioni di gioco separate, per fare in modo che questi possano evitare di litigare per ottenere un unico oggetto. Prima è toccato a Dobby, poi a Rue e infine a Boba.

Leggi anche: Monkey, il gattino che ha trovato la felicità

Nel video, però, si vedono soltanto due gatti che sono rispettivamente Dobby e Rue. A Dobby infatti è piaciuto moltissimo giocare con la penna e quando era arrivato il momento di Rue, Dobby si è avvicinato al fratello e alla piuma.

Fortunatamente, i due vanno perfettamente d’accordo e tra di loro non c’è alcuno screzio. I gatti sono davvero tanto carini ed è impossibile riuscire a renderli più felici. Boba è probabilmente il gatto meno collaborativo e infatti non si vede nel video. Tuttavia è bello sapere che l’umano dia a tutti loro la possibilità di giocare ed essere felici.

La convivenza con più animali domestici è davvero meravigliosa; per fortuna, questo proprietario ha voluto condividere con il web questi dolcissimi momenti. Adottare più amici a quattro zampe è splendido ed è impossibile non sorridere dinanzi a queste splendidi immagini. Ci si augura di vedere anche il gatto Boba e si augura sempre a questi meravigliosi felini di andare sempre d’amore e d’accordo; senza alcuna rivalità o alcuna competizione.

Leggi anche: Il gattone rosso Bery ha conosciuto la persona che lo ha tolto dalla strada (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati