Monkey, il gattino che ha trovato la felicità

Questo meraviglioso gattino dopo tanta sofferenza, è riuscito a trovare la felicità che meritava e che sognava

Quando questo piccolo gattino che si chiama Monkey ha incontrato una donna speciale, tutta la sua storia è cambiata. Sembrava destinato ad una fine triste e terribile, ma la fortuna ha voluto fargli un regalo speciale e lo ha reso felice.

Tutto è iniziato quando il piccolo Monkey è stato abbandonato da mamma gatta in un cortile. C’era ancora il lockdown e quindi aveva meno possibilità di essere salvato e di poter vivere la sua vita accanto ad una persona speciale.

monkey

Merissa però, ha sentito un rumore provenire dal suo giardino ed ha deciso di andare a controllare. Sembrava un miagolio ma non ne era così sicura, così ha iniziato a cercare meglio ed è riuscita a trovare il micetto!

Il piccolo Monkey era in mezzo ad un cespuglio. Aveva un debole miagolio e chissà da quanto tempo stesse cercando aiuto. Merissa però, ha capito che doveva fare in fretta se voleva salvargli la vita così lo ha portato in casa.

LEGGI ANCHE: Sesto Fiorentino, Tobia non torna a casa, nessun indizio su questo gatto schivo e fugace

Lo ha scaldato e si è subito procurata le cose per prendersi cura di lui. La fortuna ha voluto che fosse una volontaria e quindi biberon e latte in polvere non le mancavano mai. Merissa sapeva esattamente come fare per salvarlo!

Si è messa a lavoro e il piccolo Monkey ha iniziato a rispondere bene alle cure. Con tutto ciò che è accaduto con il virus, sapeva che non sarebbe stato facile trovare una casa per lui. Infatti, ha deciso di tenerlo per sempre dopo una sola settimana.

Dal primo giorno che si sono incontrati, la donna ha capito che quel micio era nel suo destino. Hanno stretto un legame davvero particolare e più il tempo passava e più si rafforzava. Insomma, erano fatti per stare insieme!

Monkey ha avuto la fortuna di trovare una donna speciale che le ha salvato la vita e che lo ha reso il gatto più felice del mondo. Adesso ha tutto ciò di cui ha bisogno e non gli manca più nulla. Niente per lui poteva andare meglio, si è meritato questo bel lieto fine!

LEGGI ANCHE: Gattini lanciati da un’auto in corsa: uno salvo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati