I gatti incontrano il loro nuovo coinquilino, un gigantesco orso (video)

Come reagiranno questi gattini di fronte al loro nuovo coinquilino? Godetevi la loro simpaticissima reazione!

Cosa succede quando porti a casa un nuovo coinquilino? I gatti protagonisti del video di oggi sono pronti a rispondere a questa domanda, grazie ad un filmato davvero tutto da ridere.

Se c’è una cosa di cui siamo certi è che i nostri adorati gatti hanno un incredibile successo nel mondo del web. Ci sono poche cose al mondo in grado di migliorare il nostro umore come un simpatico filmato a tema amici a quattro zampe.

Ecco perché ormai è impossibile scorrere le bacheche dei vari Social Network senza imbattersi in un felino. Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore? Allora preparatevi a ringraziarci, perché nessuno riuscirà a resistere alla dolcezza di questo filmato.

Come fare ridere un gatto e farlo divertire a più non posso? I proprietari dei gatti protagonisti del video di oggi hanno deciso di far entrare un nuovo “intruso” in casa e di registrare la reazione dei loro amici a quattro zampe. Di chi stiamo parlando? Di un gigantesco orso!

Niente paura, non sono impazziti! Si tratta ovviamente di un orso peluche molto grande e dunque del tutto innocuo. Come avranno reagito i simpatici amici a quattro zampe dopo aver conosciuto il loro nuovo coinquilino? Inutile dirvi che la loro reazione è davvero tutta da ridere!

Gatto che osserva

Di fronte all’orso di peluche, i simpatici pelosetti si sono comportati proprio da… gatti! Come spesso fanno i felini, si sono mossi in un mix di paura e curiosità, spinti dalla voglia di scoprire la novità e frenati dal timore di non sapere se il peluche fosse pericolo.

Il risultato è ovviamente un bellissimo momento di dolcezza e tenerezza!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini appena nati incontrano per la prima volta il “re” della casa, un enorme Pastore Tedesco (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati