I gatti Ragdoll scoprono per la prima volta quanto sia divertente giocare con le macchinine (video)

I gattini protagonisti di questo video hanno ricevuto un nuovo regalo: una divertente pista di macchinine!

Come reagirebbe il vostro amico a quattro zampe di fronte ad una pista di macchinine? I gattini Ragdoll protagonisti del video di oggi hanno fatto il giro del web proprio per il loro buffo comportamento dopo aver visto per la prima volta questo nuovo giocattolo.

Ormai lo abbiamo detto moltissime volte e nessuno può più negarlo. I nostri animali domestici, gatti o cani che siano, sono le vere star di Internet e i Social Network non riescono più a fare a meno della loro presenza.

Possiamo sicuramente dire che il mondo del web non sarebbe così divertente senza i nostri adorati pelosetti, sempre in grado di strapparci un sorriso e di farci ritrovare il buonumore.

Gatti con una pista di macchinine

Tra i tanti argomenti di successo nel mondo del web legati ai nostri amici a quattro zampe, sicuramente uno di quelli che ci piace di più è legato alle ormai famose “prime volte”. Cosa c’è di più tenero che vedere un gatto che fa qualcosa per la prima volta?

In effetti il mondo del web è pieno di video su questo tema, proprio come quello che abbiamo scelto per voi oggi. Il filmato mostra la bellissima reazione di alcuni gattini di razza Ragdoll di fronte ad una pista di macchinine. Si tratta di un gioco molto amato dai bambini, ma chi avrebbe mai detto che potesse piacere anche ai nostri amici a quattro zampe?

Gatti Ragdoll che giocano

Il video mostra i simpatici pelosetti molto entusiasti del nuovo gioco. I gatti osservano le macchinine che corrono sulla pista e sembrano davvero affascinati.

Il risultato è un bellissimo momento di dolcezza e di tenerezza che sicuramente riuscirà a strapparvi un sorriso. Cosa c’è di più dolce e tenero che vedere degli amici a quattro zampe così felici?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Athena, la gattina che impazzisce al vedere una pista di automobiline (VIDEO).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati