I gattini affrontano un labirinto e ognuno trova un modo diverso per arrivare alla fine (video)

Il video della sfida impossibile di questi gattini che affrontano uno strano labirinto preparato dalla proprietaria: ognuno dei felini trova un modo diverso per uscire dal labirinto!

Gatti contro un muro

Il video dei gattini che affrontano un “difficile” labirinto è uno dei filmati a tema amici a quattro zampe più virali degli ultimi tempi.

A cosa si deve tutto questo successo? Ovviamente ai protagonisti del video e anche alla bella inventiva della loro proprietaria.

I protagonisti delle immagini sono dei tenerissimi amici a quattro zampe. Protagonisti che, già di per sé, assicurano una bella dose di successo al video.

Chi può resistere ad un video divertente sui gatti? Secondo le statistiche del mondo di Internet davvero poche persone. Ecco perché ormai i gatti sono le vere star del web!

Gatto contro un muro "invisibile"

Il video mostra come detto alcuni gattini alle prese con uno strano labirinto. La proprietaria dei simpatici amici a quattro zampe ha deciso di costruire una bella sfida per i suoi felini.

Un labirinto fatto di bottiglie e di “muri” di pellicola trasparente. I felini iniziano il loro percorso all’entrata e devono riuscire ad arrivare alla fine per poterne uscire.

Nonostante le attente indicazioni della proprietaria dei gatti, il risultato è davvero incredibile.

La cosa straordinaria è infatti che ognuno dei simpatici amici a quattro zampe trova un modo diverso per arrivare alla fine.

Gatto contro un muro "invisibile"

C’è chi salta, chi attacca, chi prova a scappare e chi si ingegna per uscire da quel difficile labirinto.

In quanti riusciranno ad arrivare alla fine? Ma soprattutto, quanti amici a quattro zampe riusciranno a uscire dal labirinto senza distruggere tutto?

Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente. Guardate il video qua sotto e scoprite in che modi i gatti riescono ad uscire dal labirinto.

Vi anticipiamo solo una casa: c’è un motivo se questo video ha totalizzato più di 27 milioni di visualizzazioni in appena un anno! Non trovate anche voi che sia fantastico?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gatto del Bengala affronta la sfida contro i rotoli di carta igienica (video).