I gattini affrontano un muro di carta igienica e la loro impresa è virale (video)

Il video mostra l'incredibile impresa di alcuni gattini alle prese con un muro fatto di carta igienica: riusciranno a superare la sfida i nostri amici a quattro zampe? Scopriamolo insieme!

Gatti con un muro di carta igienica

Come affrontare una lunga e grigia giornata invernale senza un tenero filmato a tema amici a quattro zampe? Ormai non possiamo più farne a meno dei video sui gattini che spopolano nel web e quindi anche oggi siamo pronti a presentarvi uno dei filmati più virali sui gatti.

Siamo di fronte ad un video che nell’ultimo anno ha ricevuto un incredibile successo, totalizzando più di un milione di visualizzazioni. Quale è il segreto? Nessuno, solo il fatto che abbia moltissimi gatti come protagonisti.

Nel mondo di Internet, infatti, la parola gatto è una delle più ricercate. Probabilmente perché adoriamo guardare i video teneri e divertenti che hanno i nostri amici come protagonisti e che sono sempre in grado di farci ritrovare il sorriso.

Gatti con un muro di carta igienica

Anche per questo, le challenge a tema amici a quattro zampe sono una delle cose più amate dal popolo di internet. Per chi non lo sapesse, si tratta di sfide particolari con protagonisti i gatti, messi dai loro proprietari di fronte ad imprese simpatiche e divertenti.

Niente paura, si tratta sempre di scherzetti innocui e che hanno lo scopo non solo di divertire noi, ma anche i gatti che ne sono protagonisti. Oggi vogliamo mostrarvi il video della simpatica sfida di alcuni gattini che hanno affrontato un muro di carta igienica.

Gatti con un muro di carta igienica

La proprietaria di questi simpatici pelosetti ha messo alla prova il coraggio e l’intelligenza dei suoi gatti creando un muro di carta igienica. Come avranno reagito i felini di fronte a questo nuovo ostacolo da superare?

In effetti parliamo di animali con enormi doti nel salto. Ma siamo sicuri che abbiano deciso di superare il muro saltando? Noi noi vogliamo anticiparvi niente, ma possiamo sicuramente dirvi che i gatti si sono mostrati non solo molto agili, ma anche discretamente furbi.

Godetevi le tenere immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini affrontano una serie di ostacoli sul pavimento, ognuno con una tattica diversa (video).