I gattini affrontano una serie di ostacoli sul pavimento, ognuno con un tattica diversa (video)

I protagonisti di questo video sono alcuni gattini "vittime" dello scherzo della loro proprietaria: i simpatici amici a quattro zampe devono affrontare una serie di ostacoli sul pavimento

Gatti che giocano

Avete bisogno di fare una bella risata per dare una svolta positiva a questa nuova giornata? Allora siete nel posto giusto, perché di fronte al video di questi simpatici e bellissimi gattini vittime dello scherzo della proprietaria, sarà impossibile trattenere un sorriso.

Non a caso siamo di fronte ad uno dei filmati più amati e apprezzati del 2020. Un video pubblicato lo scorso Giugno che è riuscito a totalizzare più di 6 milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo.

A cosa dobbiamo tutto questo successo? Ai protagonisti del video, naturalmente, e alla bella fantasia e creatività della loro proprietaria.

Gatti che giocano

I nostri lettori più fedeli avranno visto moltissimi video di gatti “vittime” di uno scherzo del loro proprietario. Niente paura però, si tratta solo di scherzi simpatici e divertenti che hanno il solo scopo di riportare il sorriso negli utenti del web.

I gattini protagonisti del video di oggi hanno dovuto affrontare uno scherzo sicuramente molto birichino. La loro proprietaria ha infatti riempito un corridoio con alcuni vassoi, riempendoli alcuni di acqua e alcuni no.

Lo scopo? I suoi amici a quattro zampe dovevano riuscire ad attraversare il corridoio, stando bene attenti a non entrare nei vassoi con l’acqua.

Gatto che giocaAnche perché conosciamo tutti molto bene l’odio dei gatti per l’acqua. I nostri amici a quattro zampe non sopportano le cose bagnate e il video di oggi ne è un valido esempio.

I felini si ritrovano quindi costretti ad affrontare un campo minato. Saranno in grado di capire quali sono i vassoi dentro i quali possono passare e quali quelli da evitare?

Noi non vogliamo anticiparvi niente. Scopritelo guardando le divertenti immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino affronta un particolare labirinto di bottiglie e la sua impresa è virale (video).