I gattini Munchkin provano a rubare degli snack in un’avvincente sfida (video)

I protagonisti di questo video sono due gattini Munchkin alle prese con un'avvincente sfida: riusciranno a rubare gli snack? Godetevi le divertenti immagini che hanno fatto impazzire il web

Gatto che gioca

Avete bisogno di ritrovare il buonumore per dare una svolta positiva a quest’ultimo giorno dell’anno? Niente paura, abbiamo ciò che fa per voi. Il video dei gattini Munchkin che affrontano un’avvincente sfida per rubare degli snack, sarà infatti in grado di restituirvi il sorriso.

Non deve essere certo un caso se il video conta più di 100 mila visita in appena due mesi. Anche perché ormai lo sappiamo tutti molto bene, i gatti hanno sempre un enorme successo nel mondo del web.

Se poi ci si mette anche la fantasia e la creatività dei loro proprietari, allora il successo è sicuramente assicurato. Il video di oggi, infatti, è un bel mix tra divertimento, fantasia e amici a quattro zampe!

Gatti che giocano

Come detto si tratta del video di alcuni gattini Munchkin che hanno deciso di affrontare una avvincente sfida per riuscire a ottenere quanti più snack possibile. La loro proprietaria ha deciso di mettere alla prova le loro doti intellettive, realizzando una piccola sfida che i due gatti dovranno superare.

I due amici a quattro zampe si chiamano Coco e Boomba e non sono due gatti qualsiasi. I due amici a quattro zampe hanno infatti un canale Youtube seguito da più di mezzo milione di iscritti. Il popolo del web adora vedere i due gatti alle prese con gli scherzi e con le sfide che la loro proprietaria prepara per loro.

Gatto che gioca

Nel video di oggi, Coco e Boomba devono affrontare un muro invisibile per recuperare degli snack. Devono però dare sfogo alla loro intelligenza e alla loro determinazione. Ce la faranno?

Riusciranno a vincere la sfida? Noi non vogliamo anticiparvi niente: non vi resta che scoprirlo guardando il divertente video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino prova a salvare il suo amico Samoiedo che deve fare il bagno (video).