Il gattino affronta un particolare labirinto di bottiglie e la sua impresa è virale (video)

Il video mostra l'incredibile impresa di un gattino che ha deciso di affrontare tre diversi livelli di un labirinto fatto di bottiglie: sarà riuscito a trovare la fine? Godetevi il simpatico filmato!

Gattino che miagola

Avete bisogno di una bella dose di buonumore per iniziare questa giornata nel migliore dei modi? Allora oggi possiamo esservi utili! Il gattino protagonista del video di oggi, infatti, sarà in grado di darvi la giusta carica e anche di farvi ritrovare il buonumore!

Il video che stiamo per mostrarvi ha avuto infatti enorme successo nel mondo del web. Pubblicato un anno e mezzo fa, non solo questo video è ancora presente nei vari Social Network, ma ha numeri pazzeschi. Pensate che ha totalizzato più di 6 milioni di visualizzazioni.

Perché? Il successo di questo video è da ricercarsi nel protagonista delle immagini, un simpatico felino bianco e nero e anche nella creatività del suo proprietario.

Gatto con delle bottiglie

Il video mostra la particolare sfida di un gattino che decide di affrontare un’impresa difficile. Non sappiamo il nome del nostro amico a quattro zampe, ma possiamo dirvi che la sua sfida è davvero molto entusiasmante.

Il proprietario di questo gatto ha deciso di mettere alla prova l’intelletto del suo amico a quattro zampe. Ha costruito per lui un labirinto di bottiglie, sfidando il felino a trovare l’uscita. Non una volta, ma ben tre! Il gattino affronta infatti tre diversi livelli di difficoltà, dimostrando le sue incredibili doti!

Gatto con delle bottiglie

La sfida è semplicissima. Il gattino si trova all’interno di un labirinto di bottiglie che, come ogni labirinto, ha un’entrata e un’uscita. L’obiettivo del nostro amico a quattro zampe è semplicissimo: deve riuscire a uscire dal labirinto.

Il primo livello non mette in difficoltà il nostro amico a quattro zampe, che trova l’uscita in pochissimo tempo. Così come il secondo labirinto!

Con il terzo però le cose si complicano e il felino deve usare tutto il suo intelletto per riuscire a trovare l’uscita. Ce la farà? Scopritelo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due gattini Munchkin Coco e Boomba lottano teneramente e il momento è magico (video).