I gattini affrontano un’avvincente gara di salto in alto (video)

Il video ha per protagonisti due gattini alle prese con una avvincente e divertente gara di salto in alto: riusciranno a superare tutti i vari step di difficoltà? Scopriamolo insieme!

Gatti che giocano

Bentornati con un nuovo appuntamento con la rubrica che si occupa di trovare e mostrarvi i video sui gattini più virali del momento. Cosa c’è di meglio che un simpatico filmato a tema amici a quattro zampe per iniziare al meglio questo nuovo anno?

Per aiutarvi a ritrovare il sorriso, oggi vi presentiamo un video molto virale. Si tratta di uno dei filmati che lo scorso anno ha avuto più successo, raggiungendo quasi 3 milioni di visualizzazioni.

I protagonisti del video sono come detto alcuni gattini che sono stati messi alla prova dalla loro proprietaria.

Gatto che gioca

Sappiamo tutti molto bene che il 2020, oltre ad essere stato l’anno del Coronavirus, è stato anche delle simpatiche e virali challenge a tema amici a quattro zampe. Vuoi la noia, la quarantena e il lockdown, lo scorso anno sul web si sono diffuse delle simpatiche sfide con protagonisti i nostri amici a quattro zampe.

Sfide divertenti e innocue ovviamente, che hanno il solo compito di divertire e di mettere alla prova le abilità dei nostri adorati gatti!

Oggi vi presentiamo la sfida di alcuni gattini che hanno affrontato il salto in alto. La proprietaria di questa bellissima banda di amici a quattro zampe ha creato una specie di salto in alto per i suoi pelosi, mettendo alla prova le loro abilità.

Gatto che gioca

La sfida prevede diversi livelli di difficoltà, dal meno difficile al più difficile. Ad aspettare i gattini al di là del salto c’è sempre un gustoso snack.

Come avranno reagito i nostri amici a quattro zampe? Saranno riusciti a superare questa difficile impresa? Noi non vogliamo anticiparvi niente. Possiamo però dirvi che i felini hanno dato prova non solo delle loro abilità come saltatori, ma anche del loro incredibile uso dell’intelletto!

Godetevi le divertenti e simpatiche immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Siamese e il Pastore dell’Anatolia lottano teneramente e il momento è magico (video).