Il gattino Siamese e il Pastore dell’Anatolia lottano teneramente e il momento è magico (video)

I protagonisti di questo video sono un gattino Siamese e il suo amico a quattro zampe, un cane di razza Pastore dell'Anatolia: godetevi la loro tenerissima lotta che ha emozionato il popolo di Internet

Gatto con un cane

Oggi vi siete alzati con il piede sbagliato e avete bisogno di una dose di simpatia e divertimento per dare una svolta a questa giornata? Niente paura, abbiamo proprio ciò che fa al caso vostro! Il video che mostra la tenerissima lotta tra un gattino Siamese e un Pastore dell’Anatolia, sarà infatti sicuramente in grado di restituirvi il buonumore.

Cosa c’è di più dolce e tenero che vedere le strane interazioni tra cani e gatti? Anche perché, diciamoci la verità, siamo stanchi di sentir parlare di queste due specie di animali come acerrimi nemici.

Da ormai troppo tempo sentiamo descrivere i cani e i gatti come animali che proprio  non possono andare d’accordo, ma noi vi abbiamo dimostrato davvero molte volte che non solo i felini e i cani possono tranquillamente convivere, ma possono anche dare origine ad amicizie straordinarie.

Gatto con un cane

Il gattino Siamese e il cane di razza Pastore dell’Anatolia protagonisti del video di oggi sono infatti tutt’altro che acerrimi nemici. In appena 30 secondi di video, è possibile vedere tutto il loro rapporto straordinario e l’amicizia che li lega.

Non a caso il video che stiamo per mostrarvi ha avuto più di 5 milioni di visualizzazioni. Pubblicato ormai più di 9 anni fa, questo filmato rimbalza ancora oggi da un Social Network all’altro, commento dopo commento, condivisione dopo condivisione.

Perché? Perché nessuno è in grado di resistere ad un mix di dolcezza e tenerezza del genere. Nessuno potrà trattenere il sorriso di fronte alla tenera lotta tra i due amici a quattro zampe.

Gatto con un cane

I due amici a quattro zampe si concedono un tenero momento di lotta. Il gattino Siamese non sembra spaventato dalla differenza di stazza tra lui e il cane e sa che non ha nulla da tenere.

Godetevi le tenerissime immagini e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino è pronto a fare di tutto per avere un pezzo di pizza (video).