I gattini appena nati iniziano a camminare e la mamma li riporta nella cuccia (VIDEO)

Il dolcissimo video dei gattini appena nati iniziano a camminare e la mamma li riporta nella cuccia, hanno solo tre settimane ma sono già molto vispi

gattini appena nati iniziano a camminare

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il dolcissimo video dei gattini appena nati che iniziano a camminare e la mamma li riporta nella cuccia perché non vuole che si allontanino troppo! Questo filmato è davvero bellissimo e ci fa vedere i gattini che iniziano a muovere i primi passi e sono molto teneri.

La loro mamma ha un po’ paura che possano farsi male e quindi appena si allontanano, va a prenderli e li riporta nella loro stanza.

Momenti di vita quotidiana di una mamma gatta che cerca di prendersi cura dei suoi figli, che hanno appena festeggiato le prime tre settimane di vita. I gattini hanno aperto gli occhi e iniziano a gattonare, si spostano lentamente e con un equilibrio precario e sono dolcissimi.

Gattini appena nati iniziano a camminare

gattini appena nati iniziano a camminare

Questi micetti sono piccolissimi e quindi non hanno consapevolezza dello spazio, di dove vanno,quanto si spostano e come tornare al punto di partenza. Camminano e vagano, sotto lo sguardo attento della mamma.

Quando lei vede che li stanno allontanando troppo, li raggiunge e cerca di riportarli nella cuccia. Fa sorridere che lei li prende per la collottola, quindi li afferra con la bocca e cerca di spostarli. Loro, da bravi cuccioli capricciosi, si fanno pesanti per non farsi trascinare via.

gattini appena nati iniziano a camminare

Questa mamma gatta è molto attenta e scrupolosa e passa molte ore al giorno a controllare a vista i figli e a riportarli a cuccia. Una vera faticaccia… ma la situazione può solo peggiorare dato che ancora hanno solo tre mesi!

Da qui a quando avranno sei settimane, questa povera gatta dovrà “assumere” almeno una babysitter umana per farsi dare una mano!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della gattina europea non crede ai propri occhi quando osserva per la prima volta una bomba da bagno.