La gattina europea non crede ai propri occhi quando osserva per la prima volta una bomba da bagno, il video è favoloso

Quando nota per la prima volta in vita sua gli effetti di una "bomba da bagno" questa gattina europea rimane sbigottita, dal video cogliamo meglio questa sua sensazione

gattina europea osserva prima volta bomba bagno video

Tutti assumono un’espressione sorpresa, o se proprio vogliamo esagerare, attonita di fronte a nuove esperienze e nuove scoperte. Ciò che vale per noi vale anche per questa gattina europea che scopre, come vediamo nel video, gli effetti di una bomba da bagno.

lily gattina europea curiosità vasca

Quest’ultime sono delle miscele di oli essenziali, sali, profumi e coloranti naturali e vengono utilizzate quando ci si fa il bagno.

Se immersa nell’acqua una bomba da bagno sprigiona tutto ciò che ha dentro attraverso la propria dissoluzione.

L’effetto è sempre un colpo d’occhio, ma noi che queste cose possiamo saperle non potremmo mai capire invece la sorpresa di una gattina come Lily. Nel video notiamo col sorriso come la micetta entri dalla porta da bagno per far compagnia alla proprietaria.

Fin qui nulla di strano se non fosse per quei colori e quei profumi che si stanno sprigionando nella stanza. Lily non sa esattamente cosa fare, anzi, a momenti non sa neanche cosa pensare.

Per pochi attimi, nella speranza di ovviare alla sua incredulità, si avvicina alla vasca da bagno e scruta con maggiore attenzione quel mix di colori. Invece di chiarire la situazione, Lily se la confonde ulteriormente e da vita ad uno spettacolo comico.

La gattina si allontana a passo incerto dalla vasca da bagno, ritornando poco dietro la porta; in posizione eretta e con una faccia imperdibile, la nostra amica a 4 zampe trascorre qualche altro secondo cercando, nel limite del possibile, di ragionare.

lily gattina stupore negli occhi

Nulla, niente, il vuoto, Lily si arrende alla stranezza della situazione e se ne va, con l’unica certezza di non aver capito un fico secco! Il video su web ha totalizzato quasi mezzo milione di visualizzazioni e in molti lo hanno condiviso più volte.

Queste visualizzazioni sono più che giustificate, un’espressione del genere nessuno la dimenticherà mai.

LEGGI  ANCHE: Gattino Moggy si rende protagonista di un “trick” assurdo con la pallina, il video della sua impresa è memorabile