I gattini Bowie e Bella vedono la neve per la prima volta (VIDEO)

I gattini Bowie e Bella vedono la neve per la prima volta, per fortuna da bravi Ragdoll e Lambkin hanno un pelo lungo e morbido e non soffrono il freddo

gattini Bowie e Bella vedono la neve per la prima volta

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video dei dolcissimi gattini Bowie e Bella che vedono la neve per la prima volta. Bowie e Bella sono due bellissimi gattini di casa che vivono nei Paesi Bassi con i loro padroni. Quest’anno ha fatto particolarmente e nella zona in cui vivono ha nevicato per la prima volta dopo più di 20 anni.

Bowie e Bella non avevano mai visto la neve e ne sono stati molto incuriositi, volevano uscire nel cortile per capire cos’è che stava cadendo giù dal cielo. Bowie, da bravo capo branco, era il più curioso dei due è rimasto fuori a esplorare il cortile e a controllare tutto per capire se era sotto controllo. Bella invece dopo qualche giretto fuori, al freddo e al gelo, ha deciso di tornare a casa al calduccio, e di farsi un pisolino.

Gattini Bowie e Bella vedono la neve per la prima volta

gattini Bowie e Bella vedono la neve per la prima volta

I gattini Bowie e Bella sono bellissimi e simpatici e sono anche delle pet star su Youtube. Bowie ha un canale Youtube tutto suo che si chiama “Bowie The Ragdoll Cat“ che conta 13.900 follower. Il canale è nato nel 2017 quando è stato adottato e da qualche tempo è subentrata anche Bella che è la sua sorellina.

gattini Bowie e Bella vedono la neve per la prima volta

Bella è una gattina Lambkin (o Rex Nanus), una razza felina abbastanza recente nata nel 1991 dall’incrocio tra un Munchkin (il gatto con le zampe corte) e un Selkirk Rex caratterizzato dal pelo riccio, che può essere sia lungo che corto. Una razza abbastanza particolare e piccolina, con le zampette corte e il pelo riccio.

Guardate il video e scoprite cosa combina Bowie quando vede la neve per la prima volta, è davvero adorabile!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino nero che improvvisa un balletto per attirare l’attenzione della sua padrona, impegnata in altre cose.