Un gattino fa un insolito balletto per attirare l’attenzione della sua padrona (VIDEO)

Ha commosso migliaia di utenti il video di Kevin, un dolce gattino nero che improvvisa un balletto per attirare l'attenzione della sua padrona, impegnata in altre cose

gatto nero persiano

Ha commosso l’intero web il video condiviso su Youtube e divenuto ormai virale, che ci mostra il comportamento di un adorabile gattino, che improvvisa una sorta di balletto per ottenere l’attenzione della sua mamma umana, impegnata in altre attività.

gattino nero balla davanti alla padrona

Questa storia sicuramente riuscirà a conquistare il tuo cuore. Il virale video ha già intenerito migliaia di utenti in quanto il carinissimo micio nero protagonista soffre di una malattia che gli impedisce di realizzare le normali attività quotidiane.

La giovane ragazza ha adottato questo piccolo e indifeso felino in un rifugio per gatti. I volontari lo avevano trovato per strada in condizioni davvero pietose. Il gatto in questione soffre di ipoplasia cerebellare, una condizione che gli rende difficile muoversi normalmente. Tuttavia il micio ha sempre dimostrato una grande forza di volontà che ha colpito e commosso tutti gli internauti che hanno avuto occasione di vedere questo video.

La malattia di cui soffre il piccolo gattino nero, che si chiama Kevin, gli impediva di salire sopra il divano e di saltare normalmente come qualsiasi altro gatto. La sua mamma umana sempre si è presa cura di lui, stando attenta a non fargli perdere ai suoi controlli veterinari  di routine.

gatto nero fa un balletto per attirare l'attenzione della padrona

Nel video possiamo osservare il piccolo Kevin affamato, mentre cerca di destare l’attenzione della sua padrona, Amber Ficarro, che sta studiando. Possiamo vedere il micino che realizza dei particolari passi che assomigliano a una sorta di balletto. Il micio muove le sue zampe anteriori avanti e indietro. La ragazza non ha esitato nel tirar fuori il suo telefono per filmare la tenera scena e poi pubblicarla nelle reti sociali.

Le commoventi immagini sono state condivise in un canale di Youtube dedicato agli animali, e hanno ottenuto più di 10000 visualizzazioni diventando virali in breve tempo.

Ti è piaciuta questa dolcissima storia? Se si LEGGI ANCHE: La comica risposta di un gatitno che vede il suo papà che finge di mangiare il suo cibo (VIDEO)