I gattini British Shorthair affrontano un muro di carta igienica (VIDEO)

Il video dei teneri gattini British Shorthair che affrontano un muro di carta igienica, ma alla fine riescono a superarlo tutti e tre

gattini British Shorthair affrontano un muro di carta igienica

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video dei gattini British Shorthair affrontano un muro di carta igienica! Le challenge con i gatti sono sempre molto divertenti e i finali sempre al cardiopalma. Fa sempre ridere vedere i nostri mici alle prese con sfide impossibili e anche vedere come reagiscono, perché nulla è mai scontato con i nostri amici a quattro zampe!

Oggi vediamo una sfida davvero simpatica: alcuni gattini, tra cui quelli di strada e British Shorthair, affrontano un muro di carta igienica che si alza sempre di più. Riusciranno tutti a saltare? Chi sarà il più coraggioso di questa banda di gatti?

Gattini British Shorthair affrontano un muro di carta igienica

gattini British Shorthair affrontano un muro di carta igienica

Il video racconta tutte le fasi della costruzione del muro e ci mostra come reagiscono i gattini. Con il muro basso, fatto con un solo strato di rotoli, passano tutti senza problemi e senza pensarci troppo.

Quando il muro si alza i gattini British Shorthair cominciano a pensarci, guardano l’ostacolo e si chiedono perché è lì. Il gatto tricolore a un certo punto si prende di coraggio e salta, quello rosso ci pensa e ci ripensa e, alla fine, pare proprio che non salti!

Il muro continua a salire e adesso è diventato alto tre rotoli. Il gattino rosso selvatico salta all’istante e supera l’ostacolo e subito dopo anche i due British Shorthair fanno lo stesso, saltando insieme!

gattini British Shorthair affrontano un muro di carta igienica

Quando il muro diventa ancora più alto, con quattro rotoli, i due gattini British Shorthair saltano subito e quello rosso piccolo ci pensa un po’ e poi vola dall’altro lato pure lui.

C’è da dire però che i due British Shorthair sono gattoni belli grandi, l’altro gattino è piccolo, sembra un cucciolo di pochi mesi. Il “gesto atletico” del micio rosso, in proporzione, è sicuramente quello più impegnativo e quindi il vero vincitore è lui!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino e cucciolo di Pastore tedesco si amano.