I gattini British Shorthair “attaccano” dolcemente il loro proprietario (video)

Il video dei tre gattini di razza British Shorthair che "attaccano" dolcemente il loro proprietario è un concentrato di tenerezza e amabilità: è l'ideale per chi ha bisogno di una spuzzata di gioia!

Gattini British Shorthair che osservano

I protagonisti del video di oggi sono tre gattini British Shorthair che “attaccano” dolcemente il loro proprietario, dando origine ad un momento davvero molto tenero.

Chiunque tra voi abbia bisogno di ritrovare il buonumore e di una bella dose di positività e dolcezza è arrivato nel posto giusto! Perché di fronte al filmato di oggi, nessuno potrà trattenere il sorriso.

Anche perché lo sappiamo ormai tutti molto bene che il ruolo dei nostri amici a quattro zampe è anche questo.

Gattini British Shorthair con il loro proprietario

Provate a pensarci un attimo: per quanti motivi il vostro gatto (se lo avete) vi ha migliorato la vita? Noi potremmo fare una lista infinita!

Lo ha fatto perché è in grado di donarvi un amore unico, un affetto al quale non riuscite più a rinunciare.

Lo ha fatto anche perché ormai nessuno di voi riesce ad immaginare la propria vita senza il proprio amico a quattro zampe. Un amico che con il suo carattere buffo e divertente, sa sempre come farci ritrovare il buonumore.

Insomma, è davvero inutile sottolineare quanto siano benefici per le nostre vite i nostri amici a quattro zampe.

Gattini British Shorthair con il loro proprietario

La cosa bella è che ormai i gatti riescono a fare molto di più. Riescono infatti a migliorare l’umore anche a distanza, aiutando anche chi un gatto non ce l’ha.

Ci riescono ovviamente grazie ai Social Network e grazie ai video divertenti che ogni giorno invadono le nostre bacheche.

Oggi vi presentiamo il video di questi tre gattini British Shorthair che “attaccano” dolcemente il loro proprietario.

Il risultato è davvero qualcosa di unico e infinitamente dolce. I tre amici a quattro zampe si chiamano Garfield, Caramel e Pixel.

Sono molto legati al loro proprietario e il video che avete appena visto ne è una valida prova. Siete davvero riusciti a trattenere un sorriso?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino British Shorthair si riposa in una posizione davvero assurda (video).