Questo gattino British Shorthair si riposa in una posizione assurda (video)

Il gattino protagonista del video di oggi si chiama Stormy e ha fatto il giro del web per l'assurda posizione in cui ha scelto di riposarsi: guardate quanto è buffo il piccoletto!

Gatto British Shorthair sdraiato sulla schiena

Il video del gattino di razza British Shorthair che si riposa in una posizione assurda sarà sicuramente in grado di migliorare il vostro umore.

Come si fa a resistere ad un amico a quattro zampe così tenero? Noi siamo sicuramente un po’ di parte e diciamo che è impossibile, ma leggendo le statistiche del mondo del web sono in tanti che la pensano come noi.

Sarà un caso se i gatti sono tra i soggetti più amati e apprezzati dal popolo di Internet? Scorriamo le nostre bacheche dei Social Network e ci imbattiamo in foto di gatti, storie di gatti e video di gatti. Insomma, gatti ovunque, un vero e proprio sogno!

Tutti i proprietari di gatti sapranno molto bene quanto ai felini piaccia dormire in posizioni assurde. Non solo, perché i nostri amici a quattro zampe amano anche dormire nei posti più strani.

Riempiamo le nostre case di cucce comode per rendere il loro riposo migliore, ma alla fine loro scelgono di dormire nei posti più impensabili.

Tra letti comodi, divani, poltrone e cucce di mille dimensioni cosa scelgono? Lo scatolone dell’ultimo pacco che vi è arrivato. Un classico per tutti gli amici a quattro zampe.

Ma come detto i gatti non solo adorano dormire in posti assurdi, ma amano anche le posizioni più strane.

Ne è un esempio il felino protagonista del filmato di oggi. Come detto, il video mostra un gattino di razza British Shorthair che si riposa in una posizione davvero strana.

Inutile dirvi che il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Anche perché il protagonista del filmato non è un gatto qualsiasi, ma un potenziale Instapet.

Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono la versione “a quattro zampe” degli Influencer, ovvero gli animali che nel mondo del web sono considerati delle star.

Il bellissimo gattino bianco si chiama Stormy, è nato a Marzo del 2020 e insieme a sua sorella Tiga ha un profilo Instagram seguito da 4500 follower.