I gattini che cercano di far uscire il cibo dal giocattolo (VIDEO)

Le avventure di Tyrrano, Velo e Stego, tre dolci gattini che cercano di far uscire il cibo dal giocattolo che gli ha regalato il loro padrone

gattini che cercano di far uscire il cibo dal giocattolo

Voglia di tenerezza? Allora il video dei gattini che cercano di far uscire il cibo dal giocattolo è proprio quello che ci vuole, sembra di esserne quasi ipnotizzati! I giochi per gatti sono un vero spasso, non tutti i mici ne sono appassionati. Se però c’è di mezzo una crocchetta, un pezzo di tonno o una fetta di prosciutto, le cose cambiano e il giochino diventa una sfida da vincere.

I giochi per gatti sono molto carini e creativi e sono perfetti per far tenere alta l’attenzione e mantenere sempre attivo il loro spirito di caccia e di avventura. Oggi vediamo i gatti del video alle prese con un giochino che si chiama puzzle Roly Poly, una specie di trottola con un campanellino.

La particolarità di puzzle Roly Poly è che si apre e dentro si possono mettere delle golose crocchette. C’è una piccola fessura da dove questi snack possono uscire fuori se si agita e si rotola la trottola nel modo giusto. O meglio, nel modo fortunato, perché non c’è una tecnica precisa, solo tanti tentativi.

Gattini che cercano di far uscire il cibo dal giocattolo

gattini che cercano di far uscire il cibo dal giocattolo

I protagonisti del video di oggi sono tre bellissimi gattini: abbiamo Tyrrano che è un gatto del Bengala, Velo che è un gatto Abissino e, infine Stego che è un bellissimo gatto Russianblue. Questi tre mici si sfidano alla lotta all’ultima crocchetta e si divertono a lanciare per aria il loro giocattolo.

gattini che cercano di far uscire il cibo dal giocattolo

Nel video possiamo vedere le lotte disperate per tirare fuori i croccantini dal giocattolo. La cosa simpatica è che in più occasioni anche dopo che il cibo è uscito loro hanno continuato a giocare, neanche si sono accorti di aver conquistato il premio!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della dolcissima gattina siberiana che porta la scarpa alla proprietaria che deve uscire.