la gattina Siberiana porta la scarpa alla proprietaria, il video è di una dolcezza unica

Un gesto di una gentilezza unica: mamma deve uscire per andare a fare spesa e la gattina Siberiana l'aiuta portandole le scarpe, il video ci mostra l'incredibile premura di questa creatura

la gattina siberiana porta la scarpa alla proprietaria video dolcezza

Oltre che essere delle creature fantastiche per quello che rappresentano, sanno essere anche incredibilmente utili quando serve. Questa gattina Siberiana ad esempio ha preso una spettacolare abitudine che oggi vi raccontiamo in video.

lulu gattina siberiana questione di gentilezza

Lei si chiama Lulu e vive con la proprietaria in una piccola cittadina dell’Idaho, USA. La gatta ha sempre amato aiutare il prossimo; è come se fosse la sua ragione di vita, far star bene gli altri per stare bene ella stessa.

Dobbiamo dire che questo è un ragionamento altruistico invidiabile, specialmente se poi lo trasliamo nel mondo degli esseri umani.

Non vogliamo fare di tutta l’erba un fascio, ma sicuramente il mondo sarebbe un posto migliore se tutti si comportassero allo stesso modo. In tutto ciò la domanda sorge spontanea: cosa fa Lulu di così speciale per meritarsi l’attenzione del web?

Mettiamola così, la gattina Siberiana col tempo ha acquisito la capacità di capire i vari momenti della giornata.

Ad esempio, quando mamma deve andare a fare la spesa, la piccola lo capisce in un istante e agisce di conseguenza. Come? Beh, ad esempio andando a prenderle le scarpe, proprio ciò che succede nel video divenuto virale su internet.

Il suo miagolio nel frattempo è enigmatico, infatti non è facile comprendere cosa voglia intendere la gattina durante quei momenti.

lulu gattina siberiana altruismo

Nessuno lo può dire con certezza, ma la proprietaria dice che sia una forma di comunicazione per intendere: “visto? Ti ho preso le scarpe!”- Diciamo che avere una gattina in casa come Lulu farebbe un po’ comodo a tutti.

Eppure non è la comodità del gatto che dobbiamo tenere sott’occhio, quanto più la sua assoluta dolcezza, figlia di una personalità unica. L’abbiamo già detto, ma ci teniamo a ripeterlo, questo mondo sarebbe molto più bello se tutti facessimo come Lulu.

LEGGI ANCHE: Il gattino Parker non si rende conto di star suonando la tastiera, la sua faccia in video la dice lunga