I gattini che chiedevano aiuto in cortile, hanno trovato degli umani a cui aggrapparsi per sempre

Questi meravigliosi micetti hanno trovato degli umani speciali che li hanno accolti a braccia aperte

Dopo aver sofferto in strada, questi dolcissimi gattini hanno trovato tutto ciò di cui avevano bisogno. Si erano ritrovati da un momento all’altro completamente soli in un cortile e non hanno fatto altro che cercare aiuto.

Per fortuna, il destino ha voluto fargli incontrare la famiglia perfetta per loro. Dopo aver sofferto, hanno finalmente trovato le persone giuste con cui essere felici per sempre. Squeak e Adele, è così che si chiamano i due gattini, ora sono al sicuro!

gattini piccoli bianchi

Tutto è iniziato quando un uomo ha sentito dei miagolii nel suo cortile. Si è subito allarmato ed ha iniziato a cercare i mici. Dopo aver indagato un po’, ha trovato un minuscolo gattino che piangeva e un altro a pochi metri di distanza, vicino a dei cespugli.

LEGGI ANCHE: Ebbene sì, questa gatta Calico è riuscita a dare vita a una cucciolata davvero molto speciale

Purtroppo la loro mamma gatta li ha lasciati lì e non è più tornata a prenderli. A quel punto l’uomo sapeva di dover fare qualcosa. L’uomo li ha portati al Nashville Cat Rescue per farli aiutare perché erano ancora troppo piccoli per mangiare da soli.

“Erano sporchi e ricoperti di pulci. Abbiamo dovuto lavarli più volte per pulirli per bene”, ha raccontato la volontaria che ha accolto i due gattini. Becca e Nathan hanno deciso di ospitarli in casa appena hanno iniziato a mangiare da soli.

gattini su un uomo

Da quel momento, Squeak e Adele hanno cambiato vita. Erano così felici di avere finalmente un posto sicuro in cui stare. Avevano trovato la famiglia perfetta per poter crescere e imparare tutto nel migliore dei modi, ma soprattutto per sentirsi amati.

gattini bianchi

Entrambi i gattini hanno presto fatto uscire tutto i loro caratterino. I loro umani adottivi li adorano e cercano di dare loro solo il meglio. Squeak e Adele hanno sofferto molto in passato, ma ora hanno una famiglia a cui aggrapparsi e con cui essere felici per sempre. Niente per loro poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Il gattino con un occhio solo non ha limiti: ama surfare e nuotare, ogni giorno

Articoli correlati