I gattini che mangiano come “ippopotami” invadono il web (video)

I gattini che mangiano come "ippopotami" hanno ormai invaso il web, diventando virali sui Social (video)

Gatto che mangia

Negli ultimi giorni avete visto i tantissimi video che hanno invaso il web dei gattini che mangiano come ippopotami?

Noi scommettiamo che la maggior parte di voi sa bene di che cosa stiamo parlando. Perché stiamo per trattare uno degli argomenti più virali degli ultimi giorni.

Che poi sappiamo bene che i gatti di per sé sono un argomento virale nel mondo del web. Sappiamo che l’avvento dell’era di Internet e del mondo digitale non ha cambiato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri amici a quattro zampe.

Gatto con gli occhi chiusi

Perché giorno dopo giorno i gatti si sono guadagnati un ruolo da star all’interno dei vari Social Network. E ad oggi è impossibile scorrere le nostre bacheche di Instagram, Facebook, Twitter o TikTok senza imbattersi in una storia o un video che ha per protagonista un felino.

E tutto va avanti per mode, per tormentoni. L’ultimo tormentone Social sono proprio i video dei gattini che mangiano come se fossero degli ippopotami.

Felini che si avventano sul cibo come se non mangiassero da giorni, spalancando la bocca proprio come farebbe un vero ippopotamo.

Gatto che osserva

Secondo gli esperti del mondo dei gatti si tratta di un atteggiamento del tutto normale. Generalmente sono i fattori esterni e l’ambiente in generale a influenzare questo genere di comportamento dei nostri amici a quattro zampe.

Un gatto che mangia con voracità è forse un gatto che in passato ha patito la fame e non ha sempre avuto una ciotola piena di cibo tutta per sé a disposizione.

Gatto che osserva

In ogni caso non c’è niente di cui preoccuparsi se anche il vostro gatto mangia così. Anzi, a guardarli sono sicuramente molto divertenti e non a caso hanno invaso il web.

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui felini, non perdetevi il video di Mikko, il gattino “fluido” che riesce a passare sotto le porte.