Mikko, il gattino “fluido” che riesce a passare sotto le porte (video)

Ecco a voi Mikko, il gattino fluido che passa sotto le porte e che ha conquistato il web (video)

Gatto passa sotto ad una porta

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Mikko e su Internet è ormai conosciuto come il gattino fluido.

Oggi affrontiamo un argomento che da molto tempo aleggia attorno ai nostri amici a quattro zampe. I gatti sono fluidi o solidi?

Si tratta di una domanda che ha dato origine a moltissimi studi e che nasce dalla facilità con la quale i nostri amici a quattro zampe riescono ad infilarsi nei posti più stretti.

Gatto passa sotto ad una porta

Se anche voi avete un amico a quattro zampe a rendere le vostre vite migliori, dovreste sapere bene che si tratta di animali che sanno adattarsi ad ogni spazio.

E il felino protagonista di oggi ne è un valido esempio. Anche se, diciamoci la verità, è un amico a quattro zampe sicuramente “diverso” dagli altri.

Come detto il protagonista del video si chiama Mikko ed è un vero e proprio gattino fluido. Perché? Beh, perché riesce a passare sotto le porte!

Gatto passa sotto ad una porta

Avete capito bene, questo speciale amico a quattro zampe è in grado di passare sotto le porte. Si “accartoccia” talmente tanto da riuscire a passare nello spazio che c’è tra la fine della porta e il pavimento.

E non a caso, il video che siamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Mikko è infatti ormai un amico a quattro zampe molto conosciuto nel mondo del web e dei Social Network.

Perché vedere un gattino con questo superpotere, non è certo cosa da tutti i giorni. Lo sappiamo che i gatti sanno adattare i loro corpi agli spazi più stretti e angusti, ma forse così è un po’ troppo!

Gatto passa sotto ad una porta

Mikko riesce infatti a passare sinuosamente sotto la porta ed ad uscirne senza grande sforzo. Non trovate anche voi che sia incredibile?

E se non ne avete mai abbastanza di gatti con “abilità” particolari, non perdetevi il video del gattino che gioca a Bowling.