I gattini “clone” attaccano perfettamente sincronizzati (video)

Questi due minuscoli gattini attaccano perfettamente sincronizzati, tanto che sembrano quasi due cloni (video)

Gattini che attaccano

I protagonisti del video di oggi sono due gattini clone che attaccano perfettamente sincronizzati e che, in pochissimo tempo, hanno fatto il giro del web.

Il video che stiamo per mostrarvi è in effetti uno dei video più virali degli ultimi giorni. Un filmato che ha letteralmente invaso tutti i Social Network, diventando uno dei più visualizzati a tema amici a quattro zampe degli ultimi giorni.

Perché? Beh, ma ovviamente perché ha per protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Lo sappiamo tutti benissimo ormai che i gatti sono le vere star del web.

Tre gatti che osservano

Sappiamo che da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, i nostri amici a quattro zampe sono diventati giorno dopo giorno sempre più virali.

Oggi è ormai impossibile scorrere le nostre bacheche dei vari Facebook e Instagram (e chi più ne ha più ne metta), senza imbattersi in un felino.

Può essere una storia, una foto o un video divertente. L’unica cosa certa è che avrà un gatto come protagonista.

Gattino che miagola

In tutto questo successo felino, noi ci mettiamo del nostro. Ogni giorno infatti la nostra Redazione si impegna per trovare i video più divertenti e le storie più commoventi del momento.

Tanto per fare un esempio, recentemente vi abbiamo mostrato il video di un gattino che “attacca” un altro felino in un modo davvero insolito.

Oggi invece è la volta del video di due gattini che attaccano perfettamente sincronizzati, dando origine così ad una scenetta sicuramente molto divertente.

Gatto sdraiato

I due amici a quattro zampe sono perfettamente uguali e, visto il loro movimento sincronizzato alla perfezione, sembrano quasi due cloni.

I due felini sono sopra ad un letto e osservano qualcosa al di là della telecamera. Improvvisamente si accucciano, pronti ad attaccare.

Lo fanno con una sincronia perfetta e quasi ci fanno credere di vedere doppio. Non trovate anche voi che siano bellissimi?