Il gattino “attacca” in un modo davvero insolito un altro felino e il video diventa virale

Il gattino "attacca" l'altro felino in un modo decisamente insolito e il video fa il giro del web

Gattini che giocano

Oggi iniziamo la giornata con il fantastico video di un gattino che attacca un altro felino, utilizzando una “mossa” davvero da videogioco.

Un attacco sicuramente inusuale, che proprio per questo ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Lo sappiamo tutti da ormai molto tempo, i gatti sono i veri protagonisti della realtà di Internet. Se poi i felini diventano due in uno stesso video, allora il successo è assicurato.

Gatto nascosto dietro ad un albero

Ma perché i gatti sono diventati così virali sui Social Network? Beh, perché un video divertente sui nostri amici a quattro zampe sa sempre come farci tornare il buonumore.

In effetti, chiunque tra voi abbia un gatto a rendere migliore la propria vita, dovrebbe conoscere molto bene gli effetti benefici dei felini.

Un gatto sa sempre come farci sorridere, anche nelle lunghe e difficili giornate in cui non abbiamo proprio voglia di sorridere.

Gattini in una cuccia

Ecco perché ormai i video divertenti sui gatti sono all’ordine del giorno. Perché ne abbiamo bisogno per iniziare le giornate con il sorriso e con il piglio giusto!

Noi in questo possiamo fare proprio al caso vostro! Ogni giorno in effetti vi mostriamo i video più divertenti del momento. Come ad esempio il video del gattino che è un fenomeno in porta e che è diventato virale.

Oggi invece è la volta del video di un gattino che attacca un altro felino in un modo decisamente particolare.

Gatto che corre

I due gatti sono in un corridoio e apparentemente si stanno facendo i fatti propri. Il gattino grigio, però, sta escogitando un piano per infastidire il suo amico a quattro zampe.

Sceglie un metodo di attacco davvero unico, riuscendo così a fare il video del web. Noi non vogliamo anticiparvi niente, per scoprire la mossa furtiva del felino non vi resta che guardare il video qua sotto. Siete riusciti a trattenere una risata?